Vai al contenuto

Amici


Ghon

Messaggio consigliato

Che ne pensate di questo programma?

Io lo seguo molto, non so il perchè ma mi piace assai, forse perchè aiuta i giovani nel cercare di realizzare i propri sogni...forse però anche un po' illudendoli, dato che solo uno di loro vincerà...

Voi lo seguite? (i commenti sono ben accetti:-))

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo ancora la prima e la seconda serie di questo programma. Anche se era un format americano (si chiamava ancora "saranno famosi") portava un pò di originalità in tv (oddio, sempre un reality, ma piuttosto del GF o di Survivor che facevano allora). Ora come ora però credo sia totalmente inguardabile:

1) non ha più la minima credibilità, cambian le regole ogni due giorni, si inventan le cose, tutta la parte "scolastica" è sparita (mi ricordo quando c'era quell'uoma di jill che faceva lezione di ginnastica mamma mia :eek::eek::eek:), quello che fai lì dentro non interessa a nessuno tanto ti valutano in base al voto dei bambini a casa ecc.

2) è diventato un vero "tr*iaio", non c'è più nessuno a cui freghi della parte artistica, gli autori cercano soltanto di mettere i ragazzi l'uno contro l'altro, e tutti lì a pendere dalle labbra di platinette, il pubblico parlante, le ragazzine che tirano i peluche... mio dio

3) è un bruttissimo modello per i ragazzi: insegna la falsità, l'aggressività, l'abitudine a urlare più degli altri per sembrar di aver ragione, l'aprir bocca tanto per darle aria anche quando non si ha nulla da dire. Almeno almeno poteva essere un modo per sdoganare l'omosessualità in tv (moltissimi dei ragazzi presi ad amici son gay) e invece continuano a trincerarsi dietro a scelte di "politically correct" come quella di mandare magicamente in sfida (e conseguente eliminazione) un ragazzo che tre giorni prima aveva praticamente detto di essersi innamorato di un compagno... e se pensiamo agli autori di quel programma, che proprio dei macho men non sono, allora capiamo come amici insegni pure l'ipocrisia.

Quindi penso dovrebbero cancellarlo, mandare a cagare platinette e quei 40 professori che tanto non fan na cippa (esclusa quella di ballo che continua a dire ai ragazzi "siete delle mer*e" ahahahah mamma mia che grande... poveretta, ha delle aspiranti ballerine col fisico di una teiera, e dovrebbe pur dire che son portate per la danza), eliminarne gli autori e mandare a scuola i protagonisti. Tanto la defilippi ne trova altri mille di programmi da far fruttare se vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che ha detto allsunday, mi è capitato di vederne un pezzo durante la pubblicità di qualche film, era una cosa inguardabile gente che urlava e si insultava.

Ogni volta che sento le ragazzine in treno parlarne, e non solo ragazzine ma anche mie coetanee (:cry:), mi domando ma che perchè è così seguito? Piace così tanto vedere la gente litigare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla gente vedere altri litigare (o peggio, darsele), è sempre piaciuto. Il fatto è che almeno nelle prime serie si litigava (e comunque meno di adesso) attorno alla bravura dei ragazzi; adesso invece è proprio un por*aio continuo, inutile e fine a se stesso, una specie di uomini e donne adolescenziale. C'è pure gente che si urla "brava brava" eheheh (chi guarda zelig l'ha capita :) ). Non è per dire, ma in quanto a "qualità" amici si avvicina ormai a buona domenica (e qui non servono spiegazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla gente vedere altri litigare (o peggio, darsele), è sempre piaciuto. Il fatto è che almeno nelle prime serie si litigava (e comunque meno di adesso) attorno alla bravura dei ragazzi; adesso invece è proprio un porcaio continuo, inutile e fine a se stesso, una specie di uomini e donne adolescenziale. C'è pure gente che si urla "brava brava" eheheh (chi guarda zelig l'ha capita :) ). Non è per dire, ma in quanto a "qualità" amici si avvicina ormai a buona domenica (e qui non servono spiegazioni)
guarda ti dò totalemente ragione la mia ragazza si ostina a ruardarlo tutti gli anni , io fortunatamente la domenica sera gioco a D&D con i miei amici:lol: lo reputo un programma insopportabile se magari fosse condotto da un'altra persona e magari avesse degli altri autori l'idea sarebbe anche buona ma trasformarlo in una versione peggiore di uomini e donne mi sembra veramente una cosa intollerabile:banghead:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..per disgrazia qualche puntata l'ho vista, o almeno dei pezzi.

Lo trovo noioso, insensato, e completamente falso.

Non se ne cava nulla, nel complesso, non un solo motivo e qualità per il quale valga la pena guardarlo.

Il problema è che però credo sia seguito da molti, altrimenti l'avrebbero soppresso.

E questo il problema: c'è gente che lo guarda.

Un vero problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

Faccio uno sforzo notevole per cercare di trattenere le miriadi di improperi che vorrei più o meno esplicitamente e poeticamente urlare in questo topo, e cercherò di darti una analisi critica di quello che non mi piace.

  1. Tutto

o meglio.

Piglia degli squallidi ragazzini che non hanno voglia di farsi il sulo nella vita perche si sentono artisti.

Metti degli incapaci, incompetenti e assolutamente ipodotati a cercare di ballare (patetici come un anziano che cerca di avere un rapporto sessuale)

Metti dei perditempo disposti ad andare nello studio a vederli dal vivo.

Metti delle ragazzine che si credono dei leader, montate e idiote (io in tutta la mai vita non ho mai avuto nemmeno la metà dei peluche che hanno loro sul tavolino O_o)

metti dei falliti a far finta di fare da insegnanti

Metti maria de filippi che non riesco davvero a capire che competenze abbia per poter stare in tv,o davanti ad una qualsiasi telecamera.

e ottieni questo obbrobrio di trasmissione.

ed è sempre meglio che uomini e donne!

imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la disgrazia di avere una madre che lo apprezza e lo segue assiduamente.

Già per questo dovreste mandarmi 10 € a testa di solidarietà. Comunque.

É meraviglioso studiare, o leggere un romanzo, e sentire di sottofondo in salotto le urla stridule e insopportabili, a intervalli regolari, del pubblico live di teenager idiote di questo programma.

É meraviglioso sentire degli incapaci che massacrano canzoni storiche e bellissime.

É meraviglioso sentire ragazze e ragazzi urlarsi dietro, sapere che sono urla e proteste incoraggiate, perchè piace vedere i ragazzi-modello che si ribellano agli insegnanti, che ovviamente sono prevenuti.

É un programma che merita sia una censura estetica per quanto è molesto all'udito (alla vista non saprei, a dire il vero), sia una censura di contenuti, per via del messaggio tremendo che manda ai pischelli che lo guardano.

E mia madre lo segue diuturnamente.

Per il discorso degli euro, facciamo 20, va... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già per questo dovreste mandarmi 10 € a testa di solidarietà.
In arrivo...

(alla vista non saprei, a dire il vero)
Beh, devo ammettere che in qualche occasione qualche bel fondo schiena si è visto.

E' che sopra, molto più sopra, c'è spesso un cranio completamente vuoto.

Però alcuni suli meritano veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In arrivo...

Beh, devo ammettere che in qualche occasione qualche bel fondo schiena si è visto.

E' che sopra, molto più sopra, c'è spesso un cranio completamente vuoto.

Però alcuni suli meritano veramente.

Infatti era l'unica cosa che osservavo quando la mia ragazza mi obbligava a vederlo a casa sua ;-) ..per il resto lo squallore regna sovrano....

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto intravedo qualche pezzo, sperando di vedere qualcuno che sa cantare/ballare/fare qualcosa, ma negli anni e` scaduto in modo scandaloso, raggiungendo abissi di squallore inimmaginabili. ormai ci sono solo delle prime donne viziate, maleducate e incapaci che urlano e si strappano i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

che non riesco davvero a capire che competenze abbia per poter stare in tv,o davanti ad una qualsiasi telecamera

Il fatto che sia la moglie di un certo direttore di canale 5 (credo lo sia ancora) penso sia la competenza cercata ;-)

Per quanto riguarda i reality ho la sensazione che vi sia un copione dietro (e spesso più che crederlo lo spero, altrimenti siamo veramente messi male :banghead::banghead::banghead:) e che quindi non siano per niente reali

Beh, devo ammettere che in qualche occasione qualche bel fondo schiena si è visto.

E' che sopra, molto più sopra, c'è spesso un cranio completamente vuoto.

Però alcuni suli meritano veramente.

Infatti l'obbiettivo non è avere gente dotata, ma gente di bell'aspetto (uomini e donne è la stessa cosa, un programma inutile), quindi al max ci si rifà gli occhi ma nulla più :-p

@Ghon: se ti piace potri farne una versione in D&D, che ne so, una maga pazza vi rapisce e vi divide in due squadre e vi fa sfidare fra di voi, solo che qui le baruffe si risolvono a palle di fuoco :-p

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

Faccio uno sforzo notevole per cercare di trattenere le miriadi di improperi che vorrei più o meno esplicitamente e poeticamente urlare in questo topo, e cercherò di darti una analisi critica di quello che non mi piace.

  1. Tutto

o meglio.

Piglia degli squallidi ragazzini che non hanno voglia di farsi il sulo nella vita perche si sentono artisti.

Metti degli incapaci, incompetenti e assolutamente ipodotati a cercare di ballare (patetici come un anziano che cerca di avere un rapporto sessuale)

Metti dei perditempo disposti ad andare nello studio a vederli dal vivo.

Metti delle ragazzine che si credono dei leader, montate e idiote (io in tutta la mai vita non ho mai avuto nemmeno la metà dei peluche che hanno loro sul tavolino O_o)

metti dei falliti a far finta di fare da insegnanti

Metti maria de filippi che non riesco davvero a capire che competenze abbia per poter stare in tv,o davanti ad una qualsiasi telecamera.

e ottieni questo obbrobrio di trasmissione.

ed è sempre meglio che uomini e donne!

imho.

d'accordissimo

magari la prima serie era carina ma poi :banghead:

@phate: se mi dai il numero della tua postepay ti faccio un bonifico, te lo meriti

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo credo (o meglio, lo credo fino ad un certo punto). La defilippi è un drago come presentatrice, sia perchè c'ha la sua nutritissima squadra di autori ed esperti di comunicazione, sia perchè lo sa fare quel lavoro, e bene: è stata una delle prime in Italia a sfruttare la polemica fine a se stessa per far ascolto, e lo ha sempre fatto dannatamente bene, partendo da amici, passando per uomini e donne, arrivando a quest'orrore che è diventato amici, mentre strumentalizza i sentimenti in c'è posta per te (e non è carramba che sorpresa, che la gente guardava soprattutto perchè c'era la carrà; in c'è posta per te non c'è nulla oltre alla storia strappalacrime del momento), sempre facendo finta (ma forse ci crede pure lei) di essere un'ascoltatrice attenta, una spalla su cui piangere, una mamma e un'amica.

Io se avessi una TV (sperando che qualcuno me ne regali una) la defilippi la assumerei seduta stante!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Comunque è orribile come programma, poteva essere decente la prima serie e la seconda era già peggio, adesso c'è da spararsi appena capiti su quel canale!! :rolleyes:

sarebbe da ingaggiare tipo Rambo che appena un ignaro famigliare gira su quel canale all'ora di trasmissione, salta fuori e mitra alla mano fa saltare in aria il televisore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...