Vai al contenuto

Drago Temporale


Messaggio consigliato

Alcuni credevano che fosse solo l'aborto di una mente malata, altri che fosse solo un nome uscito pigiando a caso i tasti della tastiera... Ma finalmente ho trovato il Drago Temporale! :-D (notare che ho cambiato avatar e firma)

Cmq, non mi permetterei mai di aprire un topic solo per questo (e infatti ho pensato ad una scusa per non farmelo chiudere all'istante :lol:)

Il Time Dragon si trova sulla rivista dragon 359 (dovrebbe essere l'ultima per 3.5). La versione italiana di questa rivista, che inoltre comprende anche alcune cose di dungeon (un'altra rivista americana) è appunto Dragon&Dungeon.

Qualcuno mi sa dire se il Drago Temporale sta anche su Dragon&Dungeon?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

Lol, partendo da quello di forza? Diventa un pari di lord Ao.. ;-)

Comunque che io sappia non dovrebbe più uscire la rivista :-( magari ne uscirà una per la quarta...

Mmm... i grandi dragoni temporali credo siano anche più potenti della maggior parte delle divinità... (poi ci sono quelle di grado divino superiore a 21 che vivono al di là dei piani e che i comuni mortali non possono conoscere.. ma quella è un'altra storia...) Sono più potenti di quelli prismatici ^^. Dopotutto credo che le magie del tempo siano sempre state le migliori. Vogliamo paragonare velocità, lentezza, stasi temporale e fermare il tempo con dardo incantato, muoro di forza, spruzzo prismatico o un muro prismatico? :rolleyes:

P.s. Grendel, ti ho mandato un mp ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...