Vai al contenuto

30 giorni di buio


Messaggio consigliato


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho visto il trailer, so che è tratto da un fumetto... Le mie conoscenze a riguardo per il momento si fermano qui. ;-)

Non credo che lo vedrò al cinema, piuttosto opterò più avanti per noleggiare il dvd. Se devo dire la mia, di per sè non sembra avere niente di particolarmente originale, e per di più ormai sono affezionato a una certa estetica dei vampiri: li vedo alla Anne Rice, è più forte di me. Questi che sembrano bruttini non mi entusiasmano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer, so che è tratto da un fumetto... Le mie conoscenze a riguardo per il momento si fermano qui. ;-)

Non credo che lo vedrò al cinema, piuttosto opterò più avanti per noleggiare il dvd. Se devo dire la mia, di per sè non sembra avere niente di particolarmente originale, e per di più ormai sono affezionato a una certa estetica dei vampiri: li vedo alla Anne Rice, è più forte di me. Questi che sembrano bruttini non mi entusiasmano.

come sono i vampiri alla anna rice?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono star del rock che si sbattono più di una lavatrice anni 70

Lestat rulez

:confused: In realtà tranne Lestat gli altri tendoro a rimanere nell'ombra. In che senso si "sbattono più di una lavatrice anni 70" ?

I vampiri di Anne Rice sono visti come affascinanti immortali.

Tornando in IT il film in effetti sembra molto splatter, sono ancora indecisa se andarlo a vedere al cinema.

Aspetto i vostri pareri sulla visione per vedere se ne vale la pena ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah no, in realtà il film di per sè è fatto abbastanza bene, è intrigante e ha la sua bella suspence, ma ad un certo punto si sfilaccia e diventa semplicemente troppo lungo e con troppi buchi in cui non accade nulla. Insomma, uno di quei film che all'inizio dici "che fi*ata", a metà "speriam si risollevi", alla fine "bah, forse era meglio stare a cas a guardarsi Matloch"...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri. Voto 6.5

Un po' splatter (in alcune scene qualcosa di più!) ma comunque direi scontato. I vampiri sono più delle belve feroci che né i nobili e altezzosi esseri che si sono visti in "Intervista col vampiro" o "Dracula di Francis Ford Coppola". In definitiva è più un film da vedere a casa, in tv, che né al cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO più che 30 giorni di buio l'avrei chiamato 125 modi per farsi uccidere stupidamente adi vampiri (125 è il numero degli abitanti):lol:, devo ammettere che i vampiri sono fatti bene, predatori notturni senza scrupoli, che sono più animali che umani, il problema sono i protagonisti che stupidamente si mettono da soli nei guai. La fine troppo splatter persino per uno amante del genere... per chi l'ha visto la dovevano proprio far vedere la scenza dell'accetta????? non dico altro per non rovinare il film a chi lo deve andare a vedere voto 6.5 il 0.5 del voto lo dò per come hanno fatto i vampiri veramente belli:vampire::vampire:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? ma se è un film all'acqua di rose? ci saran si e no due scene "splatter", el resto è roba da educande.

Saranno anche 2 ma la scena del'ascia??? sembrava una riproposizione di hostle:lol::lol: non che a me non piaccia lo splatter ma la morosa del mio amico ormai si metteva a vomitare(stomaco debole)... 3 colpi per staccare la testa e ripresi in primo piano????:butcher: direi che può entrare in pieni voti nel genere splatter

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche 2 ma la scena del'ascia??? sembrava una riproposizione di hostle non che a me non piaccia lo splatter ma la morosa del mio amico ormai si metteva a vomitare(stomaco debole)... 3 colpi per staccare la testa e ripresi in primo piano???? direi che può entrare in pieni voti nel genere splatter

si però c'è quella e quella dell'attizzatoio... e poi la noia mortale rende molto più soft il mini splatter di quelle due scene :lol: . L'unico film che ho visto e in cui una sola scena splatter lo fa diventare un gore è Naked blood... non dico nulla perchè ammetto che pure a me faceva schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...