Vai al contenuto

Arriva Il Film Di Shannara


Messaggio consigliato

Visto l’ormai prossima chiusura della magica saga di Harry Potter in casa Warner si stanno mettendo al riparo, con una nuova saga fantasy pronta ad invadere le sale di mezzo mondo, quella di Shannara!

Voi cosa ne pensate???? 14 film????????

1)Non finiranno per stufare????

2)Siete favorevoli alla strumentalizzazione di libri bellissimi solo al fine di sbancare il botteghino, visti i precedenti risultati quanta storia taglieranno:banghead:?????

P.S spero che nessuno abbia mai aperto un topic su questo, se è così scusatemi:-p

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


Molti hanno visto "Il ritorno del re" solo perchè avevano visto i primi due, e cmq LotR ha sempre un certo richiamo.. nonostante questo, dopo 3 anni aveva iniziato a stufare.

14 film su Shannara?? dopo il 4° al cinema ci andranno solo i cugini degli attori..

ps: dove l'hai letta questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che abbiano scelto le Pietre Magiche e non la Spada, innanzitutto perchè è più bello, e in secondo luogo perchè così non ci beccheremo un clone del Signore degli Anelli... con tutta la buona volontà, se i due romanzi iniziali sono uno la copia dell'altra, i film non possono davvero distaccarsi troppo...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo oggi postato il link su "prossime uscite al cinema", ma visto che è stat aperta una discussione solo su questa novità.....

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/warner-saga-shannara/warner-saga-shannara/warner-saga-shannara.html

ciao

gli eredi di harry potter??

ma chi l'ha scritta sta c*****a???:banghead::banghead:

secondo me non li faranno mai 14, son troppi, poi per aspettarli uno si rompe.

Poi iniziare dalla seconda sagha?

Magari dopo la teza fanno la prima......

oibhò, staremo a vedere....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto in che ordine? Prima, dopo? Con Allanon, senza Allanon.... ? Fanno il ciclo di Shea o quello ultimo degli Ombrati? O la strega di Ilse... ormai è un ciclo talmente vasto (ed in certe parti inutile purtroppo) che potrebbe venirne fuori tutto e niente! E pensare che ai tempi lessi tutta la Regina degli Elfi di Shannara in una sola notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e quando faranno la parte sulla genesi (con cavalieri del verbo prima e dopo i "fattacci"), voglio spalmarmi di colla vinilica e rimanere saldato alla sedia del cinema... ;-)

Spero comunque vivamente che decidano di pescare i libri migliori della saga: farli tutto, come ha detto qualcuno, stuferebbe parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta solo che non vandalizzino i libri... :banghead:

Perchè cosa credi che faranno, io sono molto scettico per queste cose, di certo non faranno un film di 3 ore tipo il signore degli anelli, ne faranno uno di 2 ore con pezzi di storia presi qua e la ed attaccati , solo per evidenziare effetti speciali:rolleyes:. Ma speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e quando faranno la parte sulla genesi (con cavalieri del verbo prima e dopo i "fattacci"), voglio spalmarmi di colla vinilica e rimanere saldato alla sedia del cinema... ;-)

Spero comunque vivamente che decidano di pescare i libri migliori della saga: farli tutto, come ha detto qualcuno, stuferebbe parecchio.

Na allora non sono stato l'unico ad apprezzare quella parte... tutti quelli che ho sentito odiano la saga del Verbo e del Vuoto... invece secondo me è prorpio bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho intuito al telegiornale (per quanto fosse quello di MTV:lol:) l'idea è di fare tutti e 14 i film così da creare la saga di film più lunga di tutte anche se credo mio malgrado che non facciano i film in ordine se è vero che partono dalle pietre e non dalla spada, una sorta di prima il signore degli anelli e poi l'hobbit credo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sa che, con la "mania" del fantasy che è uscita ultimamente, si fanno troppe saghe...

Spoiler:  
:lol:

Ho trovato comunque anche questa linea:

Il magico regno di Landover, che il regista Stephen Sommers sta adattando per la Universal

Spero solo che non comincino davvero a dover mandar fuori fantasy per forza di cose ad ogni 1x2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...