Vai al contenuto

Adsl infostrada


Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io ho Alice 20Mega di Telecom Italia e sono soddisfatto.

Non scarico come un Vikingo (perché i Vichinghi scaricavano direte voi? Certo, le loro navi! :mrgreen:), ma non mi interessa neppure, anzi, in realtà io scarico poche cose e solo da server http...

Comunque va forte, 8Mega dovrebbe essere buono comunque.

Il discorso (sottinteso) di piri era che in effetti a volte l'assistenza e in generale la qualità del servizio, in alcuni casi almeno, è piuttosto scadente...

Facci poi sapere!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga volevo sapere se qualcuno di voi aveva infostrada. io tra poco avrò

l'adsl infostrada a 8 mega. a quanto viaggia?????

Va abbastanza veloce??

Io vado da dio.

Mai avuto mezzo problema, neanche con l'assistenza, e navigo velocissimo.

Però di infostrada ho capito una cosa: va a zone.

Qua in zona mia ce l'hanno un paio di amici miei e anche loro navigano e telefonano splendidamente.

In altre zone dei miei amici son diventati matti con infostrada perchè non riuscivano a navigare, l'assistenza non li aiutava, ed era una spesa inutile.

Alla fine hanno cambiato.

Quindi il consiglio che do di solito è: informati da qualcuno che ce l'ha in zona tua su come va la linea e come si trovano.

Se ti dicono male, lascia perdere.

Solo che tu ormai l'hai fatta, da quel che ho capito, quindi: buona fortuna.

Se ti va bene non avrai di che lamentarti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che una delle cause sia anche il router o modem che viene dato da infostrada? Almeno nella mia esperienza il router dato è veramente schifoso, nel senso che funziona male e cade di continuo la linea. Il problema è stato parzialmente risolto con una versione spagnola (o polacca) del firmware, ma ogni tanto i problemi ritornano. Sono l'unico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein. Anche il mio router sbarella e sbrindella.

E (tra l'altro) sono stato fino ad un quarto d'ora fa al tlefono con una gentile operatrice Infostrada che mi ha offeto varie cosucce per restare con loro.

Purtroppo l'unica cosa che gli chiedevo io (ovvero la possibilità di passare al TuttoIncluso per cavarmi dalle scatole Telecom) non è fattibile.

E quindi mercoledì mi richiama, la invito a cena, ma molto probabilmente passerò ad Alice...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima di infostrada avevo fastweb. So benissimo a quanto viaggia.
beh, non so a quanto navighi e scarichi ora, ma se vai uguale a fastweb le cose son due: o avevi una linea fastweb lentissima, o ora ti sei ritrovato una infostrada velocissima. :lol:

Dico cosi perchè in download le differenze tra la fastweb di un mio amico e la mia adsl (o le Alice di altri amici) son abbastanza evidenti (viaggia circa al doppio). ;-)

Cmq meglio cosi, se navighi come con fastweb, ti è andata bene. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...