Vai al contenuto

cosa avreste fatto voi al posto suo?


Bahamut

Messaggio consigliato

Riassunto di una sessione di gioco di BomberDede:

Ecco una cosa 1 pò folle che abbiamo fatto a vampire...abbiamo scoperto che in 1 capannone c'era il covo di 10 gangrel...l'abbiamo attaccato ma ci hanno fatto 1 mazzo tanto...allora abbiamo preso 1 camion di benzina...l'abbiamo introdotto nel capannone e sparatoci sopra abbiamo scatenato l'armageddon....voi che avreste fatto??
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Intanto in che città era ambientata la narrazione? xkè 10 gangrel tutti in un posto mi dà l'idea di una città grande...

xkè li avete attaccati?

di che generazione media erano? 12^ o 14^?

e poi, tra parentesi, quando avete visto il botto non siete andati in rotshreck?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti spiego...l'avventura è ambientata a parma....il mio malkavian è 1 spacciatore di dorga..ma stufo di guadagnari poco ha convinto i suoi capi a portalo da gente importante...purtroppo ho scoperto a mi espese che questa "gente importante" erano die gangrel...ed erano a bologna...sfuggito grazie alla mi apanda truccata col nos ho deicso di armarmi meglio...sti gangrel non so di che gen erano, ma io sno di 11 e nno sono salito...e diciamo che sul quel camion ci ho sparato con 1 fucile da cecchino da lontano e li abbiamo falciato con un bel mitraglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh aveta un master generoso e portato alla scenografia per diversi motivi (è una ciritca benevola senza intenzione di offendere!) primo dieci gangrel, se hanno delle rimostrazioni da farti prima ti sfrittellano su un muro poi ti paralno, secondo con un fucile da cecchino non farai mai e poi mai saltare un autocisterna a meno che non spari un prioettile al megnesio che non si trovano esattamente dal ferramenta!

Terzo, se dei vampiri vedono un fuoico di quel genere scappano via in preda al rotshrek più furibondo!

Comunque siete stati dei grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Mi fa venire in mente quella volta che il nosferat del mio gruppo usando i suoi poteri di animalismo per goulizzare i topi di una intera città e poi li ha mandati tutti per le fogne in una residenza ventrue a voi la scena

cmq ai fatto proprio un bel maceello mi sorge ora il dubbio Masquerade che hanno detto le autorità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Secondo me tutta sta storia...beh non è proprio bella.

Un malkavian su una panda col noss. In mezzo ad una città con un camion inmbevuto di benzina che si schianta contro un edificio e sparandogli prende fuoco (in mezzo ad una città!!!).

Un mazzo di gangrel che la prima volta vengono attaccati e visto che sono di una furbizia immensa se ne restano li ad aspettare che ritorni il nemico...poi credo che se fossero stati veri gangrel di città non si sarebbero fatti sorprendere in quel modo. Poi 10 gangrel in un ostesso posto?? ma che cavolo ci facevano, bevevano il te???

Mmmh forse l'hai raccontata un po male ma non mi sembra una vera ambientazione di vampiri, mi pare più un grande spacca spacca distuggi distruggi e uccidi uccidi buttato li un po a casaccio!

Scusate le offese, ma quando vedo Vampiri violentato in sta maniere mi saltano i nervi!!

(panda col noss, ma dove cavolo la trovano!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO a ttt............................................................................................................... ;-)

Bahamut se mi dai dettagli migliori (che edificio era.....intorno cosa c'era)ti posso dire cosa avrei fatto con il mio Brujah super grezzo. . . . . :cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite Kaled123

Guardate che anche i Gangrel si riuniscono periodicamente per scambiarsi storie, fare festa :beerchug: e picchiarsi tra loro :bash: per stabilire eventuali cambi gerarchici all'interno del clan (non lo invento, c'è scritto sul clanbook ;-)).

E per restare in tema non so cosa avrei fatto io con il mio 'Gangrel' :evilhot: , ma dubito che li avrei trucidati in quel modo infingardo e traditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...