Vai al contenuto

Il Forum compie 5 anni: e noi diamo i numeri!


Shar

Messaggio consigliato

Questra la dovete spiegare... cari Mod... ben due topic APERTI che parlano dello stesso argomento :lol::lol:

Comunque Shar, hai proprio un gran tanto tempo libero ;-) ma se i lavori che tiri fuori sono così... avrei bisogno di un pò del tuo tempo libero..

Sig, Sig, già tre anni che facci parte di questa allegra famiglia.... Speriamo che si cersca sempre di più.... :cool:

P.S. dimenticavo, oh si Oscuro Signore... è stato lui... Fzzzz

Grazie! Comunque quello in OT è dell'anno scorso, riesumato da Phate in questi giorni...

Grande Shar! li meriti tutti i complimenti! per questo interessante lavorone!

;-)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Shar per l'opportunità che ci dai di spam... ehm postare dove i messaggi fanno ancora rank (sembra quasi di essere in missione con Star Trek laddove nessuno spammone è mai giunto prima).

Dal faceto ritornando al serio: concordo con altri. Non ti passava veramente nulla! :lol:

Bel lavoro, me lo leggerò con calma e soprattutto mi hai dato un'ottima idea per l'apertura di un topic. Mi occuperò personalmente di spulciare i nick degli utenti.. alcuni hanno veramente peccato in fantasia, altri invece mi sa che sono caduti nell'assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica pecca dell'intero lavoro (di cui per altro Shar non ha colpa) è la non possibilità di vedere il numero di post che danno rank/numero di post effettivamente lasciati.

Quello sarebbe veramente stato l'indice giusto di spam...

By the way, egregio lavoro Shar!

(E non credevo in un anno e mezzo di riuscire ad entrare in ben due top100 :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Shar per l'ultima nota, ma soprattutto per il lavoro che hai fatto......veramente una bella lettura e fatta coi contro fagioli ;-)

Grazie Shar per l'opportunità che ci dai di spam... ehm postare dove i messaggi fanno ancora rank (sembra quasi di essere in missione con Star Trek laddove nessuno spammone è mai giunto prima).

Dal faceto ritornando al serio: concordo con altri. Non ti passava veramente nulla! :lol:

Bel lavoro, me lo leggerò con calma e soprattutto mi hai dato un'ottima idea per l'apertura di un topic. Mi occuperò personalmente di spulciare i nick degli utenti.. alcuni hanno veramente peccato in fantasia, altri invece mi sa che sono caduti nell'assurdo!

Grassie! Mi è stato detto di mettere qui i risultati...

Comunque, buona ricerca sugli oltre 4000 nomi... :banghead:

Ottimo lavoro, io avrei rinunciato alla seconda pagina! :lol::bye:

;-)

Grande Shar! c'è proprio tutto...ma come hai fatto?;-)

Bella Shar! Ma come hai fatto??? Tutti i dati incrociati... Mamma mia..!

Stavolta ho evitato di costruirmi la base di dati pescando a mano dalla pagina "Lista utenti", e usando le formule e i grafici del foglio excel dell'anno scorso è stata davvero questione di poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cinque anni... certo che è da un bel pò che vi conosco gente e se è da un bel pò di tempo che non ci si sente fa molto piacere vedere che siete sempre iperattivi e prolifici. Magari un giorno a una con ci si becca.

Red "il vostro teurgo mistico preferito "

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque anni... certo che è da un bel pò che vi conosco gente e se è da un bel pò di tempo che non ci si sente fa molto piacere vedere che siete sempre iperattivi e prolifici. Magari un giorno a una con ci si becca.

Red "il vostro teurgo mistico preferito "

Uno che in firma ha ancora le mantidi religiose scomunicate... beh... merita solo tanto rispetto! :-D

Bello vedere che passi da queste parti per un saluto!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...