Vai al contenuto

[Dragons' Lair] Miglior PNG - edizione 2007


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

sono proprio fuso

vedo solo ora la classifica...complimenti ai vincitori:-D

son contento, nel fare il png ho imparato molto e son contento d'averlo consegnato, anche se mi son dimenticato qualcosuccia;-)

Spoiler:  
sebbene non capisca in pieno il "divertente" del commento visto che dovrebbe essere un efferato assassino:rolleyes::-p...

ehhh...come dici...una vocine mi suggerisce che era una frecciatina acida di melf...mhh...mi vendicherò:evilhot::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:lollollol

e lo dici così? Allora non era poi così da buttare come PNG come credevo se lo mettete sul sito :-p

:dance::dance::dance:

Ho parlato con il creatore di Vanilla che è un mio amico un po' troppo impegnato in questo periodo per frequentare il forum, quindi se volete vedere il suo PNG fatemelo sapere che in caso me lo faccio passare e ve lo invio io (oppure, ma molto difficile, ve lo invia direttamente lui :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • Supermoderatore

Le schede illustrate dei personaggi sono disponibili nella sezione Risorse GdR del forum:

- Svirnel Shadowlaw, il Signore delle Ombre (Autore: SolKanar)

- Cynthya Estel Nalthariel (Autore: Morwen)

- Froudin Marmouden (Autore: Nightshadow)

Lo Staff del sito ringrazia sentitamente Tolman e Mia Osis per aver realizzato le illustrazioni ad hoc, nonché gli autori dei personaggi per aver partecipato al contest e aver portato molta pazienza in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...