Vai al contenuto

[Dragons' Lair] Miglior PNG - edizione 2007


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti!

Come promesso, siamo giunti ad un verdetto ed eccoci annunciare il vincitore del concorso dell'anno appena passato! :-D

I partecipanti sono stati 9 e ci siamo veramente meravigliati dell'ottima qualità del materiale che ci è stato inviato! La lotta è stata dura, sceglierne uno in particolare non è stato facile, ma infine abbiamo trovato il prescelto :cool:

Dunque bando alle ciance...
 

IL VINCITORE E'

Svirnel Shadowlaw "Il signore delle ombre". Complimenti a SolKanar che ne è il creatore!! :clap: :clap: :clap:




Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato per l'impegno profuso e li invitiamo a riprovare l'anno prossimo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Woah! Torno adesso da un Capodanno passato in montagna (PS: Buon Anno a tutti!), e inizio questo 2008 con un'ottima notizia. Che dire? Sono davvero contento, grazie ai giudici e a tutti per i complimenti! :-)

Mi aggrego ai complimenti:cool:

E mi rammarico di non esser riuscito a completare il pg in tempo...Se non cambia troppo il regolamento della prossima edizione magari riesco a partecipare visto che mancava solo una parte di bg ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora, a grande richiesta, la classifica del concorso :cool:

Spoiler:  

CLASSIFICA

1° SVIRNEL - (SolKanar)

2° CYNTHYA - (Morwen)

3° FROUDIN - (NightShadow)

[giù dal podio in ordine alfabetico]

4° ALEXANDER - (KlunK)

4° QUENTIN - (Anatra di Gomma)

4° RHEMY - (Gid)

4° SIDHEL - (Gio^2)

4° VANILLA - (alby1983)

Spoiler:  
Passiamo invece ai commenti singoli:

Alexander Diedricht - KlunK

Il personaggio presenta degli spunti interessanti che però non sono stati sviluppati nella loro completezza. Regolisticamente corretto, manca di quel tocco di originalità che un personaggio del genere avrebbe richiesto.

Cynthya Estel Nalthariel - Morwen

Un personaggio originale e ben caratterizzato, dal background complesso e denso di risvolti psicologici. Dal punto di vista regolistico è quasi perfetto, anche se le statistiche non corrispondono forse pienamente alla tipologia di personaggio che si delinea in tutto il suo spessore nella descrizione.

Froudin Marmouden - NightShadow

Questo è un personaggio che emerge con spessore nella sua descrizione, ma che nel background perde un po' della sua originalità e della sua caratterizzazione. Regolisticamente corretto.

Quentin - Anatra di Gomma

Il background è corposo, ma un fumoso in alcune sue parti, tanto da lasciare nel dubbio chi legge. Dal punto di vista regolistico, l'equipaggiamento risulta di gran lunga maggiore a quello consentito a un PNG di tal livello. Compensa una buona caratterizzazione psicologica.

Rhemy - Gideon Rowhan

Personaggio fantasioso e divertente, ben caratterizzato dal punto di vista descrittivo, presenta un background corposo che però in alcuni punti perde un po' di mordente. La scheda manca di alcuni elementi, come ad esempio gli incantesimi da assassino.

Sidhel - Gio^2

Il personaggio non è particolarmente originale dal punto di vista del background, ma la costruzione psicologica e la caratterizzazione son ben rese. Regolisticamente corretto.

Svirnel Shadowlaw, il Signore delle Ombre - SolKanar

Il background è originale e in una forma narrativa scorrevole, che si lascia leggere bene. La scheda del PNG è molto dettagliata e riflette ottimamente la tipologia di personaggio.

Vanilla Nedillia - alby1983

Pecca di mancanza di originalità, ma mostra alcuni elementi particolari che sarebbe stato interessante approfondire. La caratterizzazione psicologica non è male e dal punto di vista regolistico è corretto.

Aggiungo inoltre che per quanto riguarda i PNG arrivati fuori dal podio NON è possibile la pubblicazione sul sito nè su altri... ma potete scambiarveli via mail o simili, ovviamente...

That's alla folks :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Froudin Marmouden - NightShadow

Questo è un personaggio che emerge con spessore nella sua descrizione, ma che nel background perde un po' della sua originalità e della sua caratterizzazione. Regolisticamente corretto.

Se dico che ho scoperto il contest in seguito all'iscrizione (il giorno dopo ad essere precisi) e che ho fatto tutto di corsa in quei due giorni che rimanevano sono in parte scusato? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...