Vai al contenuto

Griglia per le miniature online


EinPodRose

Messaggio consigliato

Ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo...spero di non essere riempito di insulti per questo post ;-)

Nel nostro gruppo giochiamo a dnd con il supporto della griglia di combattimento e le miniature...però capita che ci torni utile una soluzione software della griglia, solo che in internet non ho trovato nulla! O meglio, ho trovato dei software che disegnano territori e mappe, ma nulla per giocare su una griglia (anche bianca) in multiutenza online (tipo l'applicativo che sta creando la Wizard per la 4a edizione)

Potreste indicarmi delle soluzioni (anche a pagamanto)???

Grazie mille :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

garda 7 topic in dietro "d&d hig tech" o qualcosa del gerere. Per quanto mi riguarda non mi piacciono le griglie su computer: già mal sopporto quella normale....:bye::bye:

Grazie per l'opinione, ma personalmente credo che nel topic che mi hai segnalato venga (a meno di errori miei) più che altro fatto un sondaggio sull'interesse a usare la carta o altro...a me servirebbero link a software che non siano dei "creatori di mappe" (che non sia aid20, perchè A QUANTO HO VISTO non supporta l'accesso condiviso via internet alle griglie che crei) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel play by chat uso una griglia particolare... mi informo presso dragotemporale per sapere come ottenerla se ti interessa, la griglia può essere modificata online da tutti coloro che ne conoscono il link, quindi i giocatori segnano i loro movimenti eccetera, però può essere usata solo se si possiede Gmail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...