Vai al contenuto

2° Raduno Milano - Resoconto (DL Which is your profession?)


Messaggio consigliato

Confermo che l'indottrinamento ha funzionato e ribadisco la mia promessa di leggere martin (anche se non ho detto quando inizierò:dance:) e quando lo farò tutti lo sapranno :lol:

carissima aura.. oggi ho comprato il primo libro di eimerich. l'indottrinamento che ti ho imposto ha avuto dei riflessi su di me..

al prossimo raduno ci scambieremo impressioni e commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

carissima aura.. oggi ho comprato il primo libro di eimerich. l'indottrinamento che ti ho imposto ha avuto dei riflessi su di me..

al prossimo raduno ci scambieremo impressioni e commenti.

primo mio caro balder si scrive Eymerich.secondo tranquillizzo aura dicendo che i commenti del balder(se vuole rimanere vivo)saranno ovviamente positivi!come non si può apprezzare il grande Nicolas Eymerich da gerona?!?!?!?ma le altre foto del raduno che fine hanno fatto?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a postare le poche foto che ho fatto! :-D

Meglio tardi che mai!

dsc01031pu2.th.jpg

L'orda barbarica in movimento, partendo da destra Elayne, Aura, Caratrhil (dietro di lui il chiodo di Megres), Fiore di loto, Merin (dietro con lo stendardo Balder), Godric e mezzo Airon17.

dsc01032fe7.th.jpg

L'orda si ferma a meditare.

dsc01034za6.th.jpg

Merin compone un pensiero profondo fissando l'orizzonte.

dsc01035zc8.th.jpg

Malakias e Vincent si guardano in cagnesco o cercano di sedursi a vicenda...

dsc01036se5.th.jpg

La tavolata: Elayne, mezzo faccia di Aramil, Arghot, Merin, Sami, Padishar, Fiore di loto. Dall'altro lato Alessio e Rej.

dsc01038hh3.th.jpg

La tavolata 2!

dsc01039jl4.th.jpg

Io, Saky, Caratrhil, Aura e Megres.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...