Vai al contenuto

*[Contest] Il pp questo conosciuto


lupo

Messaggio consigliato


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

cheater of mystra... Sicuramente... La build che ti lascia più libertà e possibilità...decisamente solida considerando che è inarrestabile, e neppure i campi antimagia la sfiorano...

http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=248239&pp=30&highlight=Cheater+of+Mystra

direi anche pun-pun ma ci sono sempre le solite contraddizioni ecc.

il limite di LEP puoi anche non metterlo tanto le build pp di solito utilizzano umani perciò...

Anche tutti i teurghi, cerbromanti ecc. sono decisamente sgravi... Sopprattutto l'abbinamento mago / sacerdote-ur / teurgo mistico / dweomerkeeper ( mago 5 / sac. ur 2 / teurgo mistico 8 / 5 dweomerkeeper (potresti anche metterci il geomante))

Queste sono le prime che mi sono venute in mente proprio sparandole di getto...

C'era una discussione simile cerca: "combo inarrestabili" o qualcosa di simile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, non vorrei dire, ma mi sa un po' di niubbata questa cosa :P

Non so se hai mai letto i dieci comandamenti dell'ottimizzazione, ma so che stai violando l'Ottavo, chiedendo di costruire qualcosa senza aver provato nulla :P:P

Vedi, il pp non si può riassumere così: io stesso, n00b e poco esperto conoscitore delle regole, sono riuscito vagando e mirando a ottenere ottimi risultati: oltre a quelli "pratici" che ho postato qui nel forum, ce ne sono altri: infiniti punti potere, invulnerabilità (solo agli epici), invulnerabilità (per brevi periodi), danno infinito, forza arbitrariamente alta... Precisamente, quanto lo vorresti giocabile questo pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un esemio di PP GIOCABILE secondo me è questo:

Elfo grigio

Mago 5

Spellthief 1

Daggerspell Mage 10

Arcane trickster 4

Con il talento master spellthie ha la bellissima ailità di rubare qualsiasi magia, arcana o divina, casta di 9°, e vi assicuro che ariva a fare tranquillamente 300 danni a round di media, con una AC di almeno 50 e dei ts molto buoni. Ho fatto tutti i conti e credo che questo sarebbe il mio personaggio preferito da giocare in assoluto, considerando anche che ha le abiltà di un ladro...

Ce ne avrei ance un'altra di build pp, ma un pg che fa 1000 e + danni a round secondo me non è giocabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

se voi immaginaste un campagna pp che personaggio creereste?quindi non deve ammazzare anche la campagna ma deve mettere in grande difficoltà ilo svolgimento di essa

Ti chiederei di recedere dalla tua intenzione di mettere in grande difficoltà lo svolgimento di una campagna... Per il bene del gruppo, tuo e del master.

Del gruppo perché gli altri non si divertono più

del master perch magari gli dai problemi

tuo perché... andiamo, un master se vuole di manda 3d100 di fulmini e ti ammazza. Non puoi mettere in difficoltà una campagna, puoi solo pianter grane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente non ho assolutamente intenzione di usare queste built nella mia campagna......era una proposta di un "esercizio stilistico" se volgiamo chiamarlo così.......il mio post precedente serviva solo per dare dei termini essendo l'argomento generale estremamente vasto

Link al commento
Condividi su altri siti

umano mago5/mago rosso10/arcimago 5

specializzato in necromanzia.... e pompando al massimo i potenza degli incantesimi dell arci.... avversari cari, pensato ancora di poter superare qualche tiro salvezza ?!?! :lol:

questo funziona in 3.0, in 3.5 il mago rosso e l'arcimago non aumentano più le CD degli incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma la sezione è stata pensata per avere dei personaggi da giocare in una campagna e/o in un'avventura.

Aprire un topic dove non si sa che PG si vuole, basta che sia un carroarmato, è contro il fondamento con cui si è voluta aprire questa sezione del forum.

Se uno ha bisogno di mere combo senza la benchè minima idea di che PG sviluppare utilizza semplicemente la funzione CERCA del forum.

In alternativa puoi visitare le COB WotC, ritrovo dei PP di tutto il mondo. Buona lettura.

Qui mi pare il caso di chiudere...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è contro le regole scusatemi...la mia intenzione era di vedere e "studiare" delle built anche per prendere spunto per mun prossimo pg

se questo non è permesso:pray: scusate di nuovo

No è semplicemente contro "l'idea di utilizzo" di questa sezione postare milioni di PG (PP o meno che siano) senza alcuna indicazione da parte dell'autore.

Per un topic di PP e basta questo puoi aprire una discussione in sezioni generali o utilizzare la funzione cerca come già ho accennato sopra :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...