Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1916826

Gaw Vein

Guardo confuso Trysh quando parla del fratello di Izzy, chiedendomi cosa sia successo tra i due. Io sono nella D.202. Sembra che saremo tutti vicini. Dico alle altre persone al tavolo con un sorriso. Potremo incontrarci dopo le lezioni, allora.

• Risposte 144
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Percy I due bulli sembrano tornare al loro posto, ma proprio mentre la situazione sembra tornare alla normalità, mo schermo dietro al palco mostra quella che sembra una aggressione da parte di tr

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Trysh Tarn Stacco sullo sguardo, sbarrato, di Trysh "Uh, Izzy... hai visto? Non è stata colpa loro! Che facc...", un pensiero mi attraversa la testa e mi annoda la lingua per un attimo. 

comment_1916901

Uwaine

"Siamo nella stessa stanza, Gaw. Beh, io non conto di stare molto tempo lì dentro, sarò un coinquilino tranquillo" sorrido, ma non sono troppo contento. Speravo in stanze singole, non sono abituato a dividere i miei spazi. Mica sono uno della servitù!

comment_1916998

Gaw Vein

Oh! Beh, mi è andata bene, allora. Dico sorridendo a Uwaine, aggiungendo Ma neanch'io penso che passerò molto tempo in camera, a dir la verità. Ma nessuna di persona sensata passerebbe il tempo in camera dopo essere appena arrivata all'Accademia!

• Autore
comment_1917063

Pomeriggio del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

@Trysh

'Stanza D.206, sono con una mia compagna di classe. Una sangue di drago tutta matta. Poi ti racconto' è la risposta di Izz

L'intervallo di pranzo è finito e i compagni lasciano la mensa

La telecamera a volo di uccello attraversa il complesso scolastico fino a giungere all'edificio principale dove ci sono le classi e penetrando da una finestra inquadra l'aula con professor Vortex che accoglie la classe

L'ambiente è piccolo con 12 banchi a coppie disposti su tre file

In prima fila vi si è Dieter mentre Lamar stava verso la finestra con la testa appoggiata

"Benvenuti ragazzi" inizia il professore "Io sarò il vostro unico docente, salvo rare occasioni. Approfondiremo tra le altre cose lezioni teoriche di tattica, storia e tecnica dei knight. Vi sarà un'esame a metà anno e uno a fine anno che vi darà dei crediti: questi si andranno a sommare a quelli che avrete accumulato eventualmente durante l'anno, anche con attività extra scolastiche, e determineranno la vostra promozione. Durante l'anno sono previste anche due gite. Ci sono domande?"

@all

Mappa della classe: ditemi pure a quale banco vi sedete (ho indicato quelli già occupati)

https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EVTEYqmmrpJGt7Wu0o7MILoB1ATMrnM9kyPjoqcCK2Orgg?e=7WLp9W

tratteggiata a sx la porta a destra in azzurro le finestre

Modificato da AndreaP

comment_1917065

Uwaine

Finito il pasto entriamo nella prima vera e propria aula. Io ho avuto un tutore privato con mia sorella, ma so che molti altri hanno già avuto esperienze simili prima di arrivare qui. Mi sembra un sistema interessante, forse un po' caotico. Vedendo tanti posti liberi mi siedo in prima fila [posto 11]. Mi siedo rigido e composto quando il professor Vortex comincia a parlare.
Ci sarà molto da studiare, a quanto pare. Mi piace imparare cose nuove, però preferirei di gran lunga passare le giornate sul campo o a pilotare uno knight.