Vai al contenuto

Ci provo... (e ci riesco male)


Kyran

Messaggio consigliato

Allora...premettendo che sono molto arrabbiato della scarsissima riuscita delle scansioni che tra l'altro costano quanto una bottiglia di pampero, prendo coraggio e vi faccio vedere un paio di deliri postpampero...

Questa è la sfortunatissima spada del mio buon Varsyn...inizio a pensare che sia il disegno a portare male...è uno dei primi..mi appello alla clemenza della corte..

post-2459-14347049978137_thumb.jpg

Il secondo l'ho fatto la settimana scorsa a fisiologia 3..(gli appunti sono scritti criptati sulla spada..:cool: )

post-2459-14347049977427_thumb.jpg

E con questo terzo finisce il vostro tormento (almeno per oggi..)

Doveva essere la testa di una mazza da una parte e la lama di un'ascia dall'altra...è uscito questo...

post-2459-14347049978519_thumb.jpg

Vi prego di non inserire commenti negativi..:lol:

(apparte gli scherzi, ogni minimo consiglio è molto ben accetto..)

post-2459-14347049977811_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Allora.... il primo diesgno mi piace molto, è proprio una bella spada. Gl'altri un pò meno, ma è questione di gusti comunque:cool: però da questi disegni si vede che sai disegnare, ci vorrà allenamento (questo vale per tutti) ci vorrà tempo (come per ogni cosa) ma ci sai fare! scommetto che ne vedremo delle belle!!! :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa del drago la dice lunga, hai sicuramente una mano abile ed un tratto raffinato, credo che se tu decidessi di cimentarti in qualcosa di più complesso, con po' di esercizio e pazienza, riusciresti benissimo:-D

fantastico avere tante rivelazioni in poco tempo...ma eravate tutti timidi!!!!

dai dai...ora vi mettiamo ad esercizio rigido, duro e continuo ed in capo ad un anno sarete dei provetti illustratori:cool:

[Gid Nazi mode on]

...snell...ora foi laforate altrimenti noi fare voi caput...

[Gid Nazi mode off]

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gid, tirali su bene fin dall'inizio! :lol:

Come ho già detto su msn, sono rimasta piacevolmente colpita da questi disegni. Se nei primi due c'è molta "geometria", ma con alcuni particolari che tolgono loro rigidità, il terzo mostra una buona abilità di reinterpretazione delle forme che è alla base del talento (ma come caspita parlo oggi?! :lol:).

Insomma, continua a disegnare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh..grazie a tutti.. :cry:

Ourtroppo per ora ho provato a fare solo armi in pratica, ma sono convinto che non riuscirei a fare qualcosa di animato...forse il prossimo passo sarà un paesaggio o simili...ma è un passo lontano...anzi, lontanerrimo..grazie dei consigli, cercherò di seguirli, per quanto possa riuscire...nel frattempo continuo a esercitarmi...il problema è che dopo un pò c'è bisogno di ispirazioni nuove...scopiazzerò.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima era in effetti un esercizio...fatto a lezione anche quello..:rolleyes:

Comunque, questi ultimi giorni non ho avuto tempo di continuare, ma da domani pomeriggio mi metterò nuovamente sotto con l'esercizio...chissà che riesca a migliorare un pochino...e poi passare a altro, apparte le armi...se avete in mente qualche arma, potete darmene una breve descrizione via PM, così non uso le ore di studio per pensare alle descrizioni delle armi..:rolleyes:

(questo è per seguire il tuo consiglio, Gid..;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...