Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Mi è arrivato martedì questo fantastico manga, la serie completa di 24 volumi in italiano.

noritaka.jpg7271.jpg

Qui una recensione

e qui un'altra, che spoilera un po' di più.

Qualcuno di voi lo ha letto o sa dove posso reperire i tankobon non usciti in Italia(la pubblicazione si conclude, ahimè, al numero 24), premesso che non conosco nè il francese, nè lo spagnolo, nè il giapponese?

Mi vanno bene anche online, dato che nessuna casa editrice ne ha comprato i diritti, non dovrebbe essere illegale leggerli, o no?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Già... =_='

A parte il tizio che mi ha detto che il numero 24 in italiano non esiste (e invece c'è...), la maggior parte mi han detto che è un numero raro, difficilissimo da trovare.

Io li ho trovati tutti e 24, in un'unica botta di c**o su e-bay a 16,49 €, più 9,10 € di spedizione per il pacco celere 3.

Ma sai dove reperire gli episodi inediti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tutti i noritaka usciti in italiano ed è un fumetto spassosissimo.

Purtroppo la ComicArt, la casa editrice che lo pubblicava, è fallita a due numeri dalla fine lasciando in italia la storia incompleta. Un vero peccato! In francia so che è uscita tutta, ma il francese non lo mastico ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti i 24 volumi, mi resta l'amaro in bocca...

Spoiler:  
Dannazione, devo trovare il modo per scoprire come andrà a finire lo scontro tra Sawamura e R.D.(vincerà sicuramente Noritaka, ma voglio sbellicarmi per il "come").

E poi se finalmente riuscirà ad accoppiarsi con Nakayama.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...