Vai al contenuto

Simpson, futurama o griffin?


PanuZ

quale dei 3?  

98 voti

  1. 1. quale dei 3?



Messaggio consigliato


La mia classifica:

1) Futurama

2) Simpson

3) Griffin

Cmq Simpson e Futurama sono lì allo stesso livello. Ma credo che Futurama meriti il primo posto per le sottili frecciatine rivolte alla società americana. Ma il mio personaggio preferito in assoluto rimane sempre Homer! :D

Sul Satellite c'è anche un nuovo cartone di Matt Groening (King of the Hill) ma ad essere sincero non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato futurama..geniale..i griffin nno li vedo da troppo...forza zoideberg...avete visto la puntata dove lela si fa l'operazione chirurgica x avere 2 occhi e vuole sposare il dottore e zoid:"non farlo, i dottori sono poveri" e lei: "non è vero, i dottori sono ricchi"

zoid: ricchi??? sono ricchi??? da quando?? maledizione...aaaaaaah" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'e' stata la memorabile (almeno per me) puntata in cui Bart frega la lampada dello scantinato per metterla su un nido e far schiudere le uova. E Homer, ogni volta che entra nello scantinato, accende la luce (che non c'è) e si ammazza cadendo dalle scale!! Mi fa sempre pisciare sotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'e' stata la memorabile (almeno per me) puntata in cui Bart frega la lampada dello scantinato per metterla su un nido e far schiudere le uova. E Homer, ogni volta che entra nello scantinato, accende la luce (che non c'è) e si ammazza cadendo dalle scale!! Mi fa sempre pisciare sotto!!

"Va bene, se qualcuno mi cerca sono a mangiare la mia crostata nello scantinato... AAAAAAAHHHHHHHHHH!"

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...