Vai al contenuto

Barlumi: Segnalazioni TV


Aerys II

Messaggio consigliato

Prendendo spunto dall'Allarme Willow lanciato da Strikeiron, mi è venuta in mente questa cosa: è ben noto come la TV faccia ca*are: per la maggior parte del tempo il tubo catodico non può essere che interessato da porcherie al limite dell'osceno.

A volte, però, fa capolino qualche piccolo capolavoro, qualche film imperdibile. Mi viene da pensare ad esempio a Quei Bravi Ragazzi, trasmesso l'altra sera su Rete 4 in seconda serata... Quanti di voi l'hanno visto? Quanti l'hanno perso perchè non se l'aspettavano?

Bene, lo scopo del thread è questo: non una guida TV, naturalmente, ma un angolo in cui segnalare quando scopriamo in TV qualcosa di bello. Merce rara, dunque un bel gesto condividerla con gli amici. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per quello che mi interessa della TV potrebbero fallire tutte le emittenti, dalla prima all'ultima...

Qualche sera fa in TV su Rete4 ho visto con piacere qualche spezzone di Don Camillo Monsignore ma non troppo...

Sperate in qualche nuova replica!

A me risulta che fosse una serata sola.

Peccato. Sulla rai lo facevano a puntate ad orari rigorosamente notturni...

Non vorrei dire una ca**ata stratosferica, ma ieri mi è parso di averne visto uno spezzone su Rete 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIII!!! E' finita un'era... Luttazzi in tele, su La7 e le sta sparando davvero grosse!!!!:-D:-D:-D:-D

gia finalmente è tornato anche lui!

l'ho notato più "violento" e diretto del solito... ma rivederlo in tv mi fa troppo piacere... era dal mitico "Satyricon" che non lo vedevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIII!!! E' finita un'era... Luttazzi in tele, su La7 e le sta sparando davvero grosse!!!!:-D:-D:-D:-D

gia finalmente è tornato anche lui!

l'ho notato più "violento" e diretto del solito... ma rivederlo in tv mi fa troppo piacere... era dal mitico "Satyricon" che non lo vedevo..

Non l'ho visto, ma riporto una battuta riferitami da un mio collega.

"Da giovane volevo farmi prete, ma non avevo la vocazione:"

Spoiler:  
Non ero sessualmente attratto dai bambini :lol:

Se l'ha detta veramente in tv, compresa la parte spoilerata, merita tutto il mio rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto, ma riporto una battuta riferitami da un mio collega.

"Da giovane volevo farmi prete, ma non avevo la vocazione:"

Spoiler:  
Non ero sessualmente attratto dai bambini :lol:

Se l'ha detta veramente in tv, compresa la parte spoilerata, merita tutto il mio rispetto.

L'ha detto ed ha spennellato per bene certi ipocriti sul caso Biagi. Da applauso!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece il 24 faranno "Amici di Maria: Speciale De Sica"...

invece di lady hawke o una poltrona per due... o mille altri film vecchi e nuovi...

ah Marì, ma va a caga*e!!!:banghead::banghead::banghead:

(come si vede, non ci son molte segnalazioni tv da fare, dato che in tv a parte report e qualche raro telefim, non c'è veramente più nulla...)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di lady hawke o una poltrona per due... o mille altri film vecchi e nuovi...

ah Marì, ma va a caga*e!!!:banghead::banghead::banghead:

(come si vede, non ci son molte segnalazioni tv da fare, dato che in tv a parte report e qualche raro telefim, non c'è veramente più nulla...)

Sì, naturalmente io scherzavo, ma sicuramente faranno qualche porcheria... Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...