Vai al contenuto

Film vari (commenti e opinioni)


Wolf

Messaggio consigliato


Ospite Kaled123

Gattaca è uno dei miei film preferiti in assoluto.

E' Fenomenale!

E poi sono anche bravi gli attori.

La mia scena preferita è quando (attenzione spoiler) ...

I due fratelli si incontrano e il protagonista spiega all'altro che è riuscito ad arrivare fin lì ''non conservando mai le forze per tornare indietro.''

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattaca è uno dei miei film preferiti in assoluto.

E' Fenomenale!

E poi sono anche bravi gli attori.

La mia scena preferita è quando (attenzione spoiler) ...

I due fratelli si incontrano e il protagonista spiega all'altro che è riuscito ad arrivare fin lì ''non conservando mai le forze per tornare indietro.''

W0w finalmente qualcuno di buon palato cinematografico 8)

La scena che graficamente m'e' piaciuta di piu' e' quando lui e lei parlano sul tetto. Quella con piu' significati... beh il film ne e' pregno, sceglietene una a caso :D

Le interpretazioni degli attori sono molto belle... quindi , in generale è un film con i controfiocchi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Stasera mi sono guardato The core, film di un paio d'anni fa credo.

Sul filone di Armageddon e similar, è un film mediocre, con tanta azione e ancora più teoria impossibile, credo.

Guardabile, come molti film del genere, che grazie ad effetti speciali scenografici e riprese da capogiro riescono a tenerti incollato allo schermo, ma nulla di che ne per trama ne per recitazione.

Adatto ad una serata a cuore leggero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh,se amate l'epic(come me)guardatevi il gladiatore.

il Gladiatore l'ho ovviamente già visto, ma secondo me non regge il confronto con Braveheart!

Quest'ultimo è un filmone, recitato alla perfezione e con una storia molto più avvincente di quella del Gladiatore.

E anche la colonna sonora è stupenda!

Con questo nn voglio dire che Il gladiatore sia brutto, anzi. E' molto bello, sia come musiche che come recitazione.

Ma sta un po' sotto a Braveheart secondo me, anche come qualità generale, nn solo per gusto mio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il Gladiatore l'ho ovviamente già visto, ma secondo me non regge il confronto con Braveheart!

Quest'ultimo è un filmone, recitato alla perfezione e con una storia molto più avvincente di quella del Gladiatore.

E anche la colonna sonora è stupenda!

Con questo nn voglio dire che Il gladiatore sia brutto, anzi. E' molto bello, sia come musiche che come recitazione.

Ma sta un po' sotto a Braveheart secondo me, anche come qualità generale, nn solo per gusto mio. ;)

cmq anch'io preferisco braveheart tra i due. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è? ce l'avevo nel mirino ma alla fine i trailer non sono riusciti a convincermi al 100% :-k

Film carino senza pretese eccessive. I due protagonisti han vinto il premio Mastroianni come migliori esordienti, e tra l'altro uno dei due (esordiente assoluto...ai provini c'era andato così per caso) ha frequentato l'università con la mia morosa. Per la serie "piccolo il mondo" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ieri sera ho visto il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, Tu la conosci Claudia.

Non male.

Come al solito la loro comicità fa da padrona, e ho riso per tutto il film. La storia non è male, anche se è un po' prevedibile.

Ma non cosi prevedibile come ci si aspetta. Ci sono un paio di colpi di scena che lasciano di stucco; almeno io non me li aspettavo.

Bello, se si vuole sghignazzare un po'. :D

Ah, brava anche la Cortellesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...