Vai al contenuto

Squadre Personaggi & Organico Agenti


Messaggio consigliato

Tengo in conto che Tuo PG e sua Squadra potrebbe volersi concentrare su "Problemi Locali"; magari però "Altri Agenti, Altre Squadre" potrebbero prediligere "Temi Globali Ampio Respiro". . .

Vedremo anche come evolve il Rapporto "Livello <> Campagna"; PG che van dal 3° al 6° difficilmente potran cercare di scavalcare la "Immunità Diplomatica" di un Ambasciatore Argonnessiano "Red Dragon Wyrm" e si concentreranno su "Questioni Metropolitane Di Sharn"; già verso il 9°÷12° si può considerare di Minacciare di Rappresaglie SERIE anche Sovrani, Generali, Leader Politici e Capi-Casato "Che Giocano Sporco". . .!!

Io intenderei portare la Campagna a Livelli MOLTO Alti, se continuo ad avere la Fiducia dei Giocatori. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:

Come "Motivo Portante Della Campagna" stavo pensando che Sharn nell'immediato futuro (Mesi? Settimane?? Giorni???) potrebbe essere selezionata x ospitare una "Conferenza Di Pace Internazionale" ancora più grande di quella che ha posto fine alla tragica "Ultima Guerra". . .

Persino Rappresentanti di Nazioni Esterne al Khorvaire potrebbero intervenire alle Discussioni che riguardano comunque "Affari Di Stato" sia locali (La Landa Gemente, Warforgeds Reduci di Guerra, Marchi Aberranti del Drago a profusione, lo Status Politico del New-Cyre) che internazionali (apparentemente i Giganti di Xen'Drik si stan svegliando dal "Sonno Di Morte Che Morte Non È", i Dragoni dell'Argonnessen guardan fuori dai Confini, gli "Ultracorpi Invasori Del Seme Mentale" Quori Malvagi, Orrori Extradimensionali che fuoriescon da Portali Vecchi e Nuovi, i Cultisti del Drago Sotterraneo organizzati su Scala Globale). . .

Questa "Macro-Trama" a Lungo Termine (Preparazioni Della Conferenza, Sicurezza Durante La Conferenza, Ricadute Sociopolitiche & Economiche Dopo La Conferenza) ci innesterò "Mini-Trame" relative alle Investigazioni di ogni Squadra, e "Micro-Trame" legate a Storia e BG di ogni Singolo Personaggio. . . . 

Bello mi piace!

@Voignar una conferenza del genere potrebbe andare avanti per parecchio... la conferenza di Jalta alla fine della 2° guerra mondiale durò solo una settimana, ma quella di Parigi alla fine della 1° guerra mondiale durò poco più di un'anno!
Se poi ci mettiamo creature longeve come i draghi... 😅

A me come oggetti magici serve poco o niente: le pozioni di guarigione sono disponibili (seppur costose) nella "lista della spesa normale", e gli "occhiali della scurovisione" sono oggetti magici Uncommon ma "Minor Tier" (quindi abbastanza facili da ottenere).

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davoth BJ Taggart, salve, mi accennava il master che stiamo ipotizzando pg molto simili, sia un forgiato “d’assalto” sia un tiefling “crowd control”; tu su quale sei più orientato? E che classi o combinazioni di classi avevi in mente?

Possiamo tenere anche lo stesso concept, magari realizzandolo in due modi diversi 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Davoth BJ Taggart ; @Voignar

Tutti e Due i PG potrebbero essere stati addestrati dalla "Eryne" che comanda le Prigioni (in realtà è una Mezza-Erinni, perchè una Diavolessa di Baator avrebbe problemi a restare sempre evocata su un Piano Materiale come Baator; ma da Esperienza tradotta in molti Livelli di "Hellknight" e "Kyton Chain Adept" è PIÙ potente e pericolosa di una "Rank'N'File Eryne"); ha anche 2 o 3 "Diavoli Delle Catene" vincolati nello "Special Prisoner Ward" (sino a che dan la Caccia ad un Fuggitivo Designato i Kytons han meno problemi di altri Devils a rimanere sul "Prime Planes"). . .

Tutti PNG che posson avervi insegnato Tecniche di Lotta di Catena-Chiodata e "Fear Spell Powers" (che son appunto i due "Punti Forza" dei Kytons) di differente Tipologia ed Approccio. . .

Son "Lawful Evil NPG" ma non han problemi a relazionarsi con Personaggi tipo "Inflessibile Legale Neutrale"; son stati selezionati perchè molto più "Estremisti" del Lato "Legge<>Caos" che quello "Bene<>Male" (come il Grande Drago Argenteo Paladino, x il quale sarebbe altrimenti impossibile lavorare se non "Fanatici Dei Paradisi Celestiali" !!!). . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ha mollato anche quello che Masterava @Voignar in cui usava lo stesso, identico PG Samurai. . .!!

Si vede che queste tipologie di D&D non gli van bene, pazienza; speriamo trovi i GM e Gruppi adatti ai suoi gusti. . .!!

Io questo intendo portarlo avanti a lungo, che i Giocatori sian pochi o tanti. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son un poco di ritardatari x vari motivi, "Cambi Di PG", Strutturazione ancorapoco chiara di alcuni Dettagli Rilevanti del Background, riorganizzazione impegni, ecc.ecc. . .!!

Entro breve direi che definiamo tutte le cose che mancano ai PG già dettagliati e si inizia con qualche "Breve Missione Preliminare"; poi via via che aumenta il numero dei Giocatori con "Personaggio Attivo" vedremo di dividere x Squadre Operative in modo da suddividere equilibratamente Agenti in "Sinergia Tattica Ottimale". . . . .!!!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi essere imparentato con "Lady Chaynha" la Mezza-Eryne "Prison Warden". . .??

Discende da una potente Generalessa Hellknight, Veterana Pluridecorata della Blood-War, tutt'ora attiva (e che ha pigliato skiaffazzi dalla "Shinining Brightlight Dragonwing" lo Stormo di Draghi Paladini di Bahamut in cui militava anche Lord Sylvaryon; per questo lo rispetta e teme !!). . .

"Kommandant Lupa Volkova" (questo il nome della Mammina di Chayna, data la sua passione x usare Chained-Barghests e Mastini Infernali come "Belve Di Guerra") sicuramente ha sedotto (ed è stata sedotta da) molti potenti Guerrieri e Comandanti Militari LE nel Corso dei Secoli. . .

Potrebbe aver fatto una "Linea Di Sangue" che alcuni Diabolisti del Karrnath speravan potesse Rimpiazzare (od almeno Limitare) il massiccio uso delle "Necro-Phalanxes" Semi-Senzienti del "Sangue Di Vol" ma che è stata completamente esilitata come "Perdenti Nei Giochi Di Potere". . .??

Il "Generale Lupa" e Lady Chaynha han parecchi "Patti Infernali di Alleanza" coi Diavoli delle Catene; potresti essere anche stato addestrato all'uso della Spiked-Chain da un Mentore Khyton. . . . .???

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spade Corte Ricurve" potrebbero essere poste sulle estremità delle catene, un poco come i Kusarigama dei Ninja, in modo da aver tutte le 2 Categorie di Armi in un unico pacchetto (più economico incantarle). . .

Se Ti han addestrato i Kytons di sicuro han capito come puoi indossare un mix di Maglia-Scaglie "Full Suit" con sopra Piastre-Bande, in Punti Strategici dell'Anatomia, sagomate in modo che puoi avvilupparci sopra Metri e Metri di Catene Chiodate che puoi far scorrere e schioccare avanti ed indietro senza ferirti. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Voignar ha scritto:

Il pg discende da una linea di tiefling, che hanno combattuto nell’ultima guerra al soldo del Karnath, venendo poi cacciati in seguito al trattato

AHAHAHAH!!!!!
Allora c'è il rischio che i nostri due pg faranno scintille: Kylion ritiene il Karrnath colpevole della distruzione del Cyre e della propria trasformazione in una specie di "non-morto vivente"... non si fida minimamente di quei "fotti-cadaveri", e li odia con tutto il cuore.
Per lui la sola cosa più importante del "ricambiare il favore" (trasformare il Karrnath in una seconda Landa gemente), è restituire alla normalità se stesso e il Cyre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto il Karnath perché, a memoria, mi sembrava il più plausibile a usare mezzi demoni e Tiefling in una guerra, ma anche altri regni come il Thrane potrebbero funzionare e anzi potrebbe quasi essere più interessante proprio perché non si tira in mezzo il solito reame di cattivi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar @Steven Art 74

 

Sera a tutti e scusate il ritardo!

 

Sono io quello che ha fatto tardi a causa del pg! Scusate!

 

Comunque il mio pg sarà un forgiato druido/barbaro ( per ora questa è la combinazione che mi è venuta in mente più plausibile ). Una macchina dedita all'osservare come agiscono le persone per superare la paura e che utilizza la forza e la magia per sottomettere gli avversari. Sperando magari che non sia eccessivo nei dettagli...

 

SCUSATE ANCORA PER IL RITARDO! Ci son state un paio di rotture di scatole...

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...