Vai al contenuto

2 novità del mondo di D&D: regole gratuite dello Starter Set di Stranger Things e un nuovo manuale di ricette


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Volete dare un'occhiata alle regole che erano presenti in questo Starter Set tematico? Ora potete farlo gratis. E tra qualche mese potrete anche scoprire nuove ricette ispirate al multiverso di D&D.

Qualche anno fa, sull'onda del grande successo della serie televisiva Stranger Things, la Hasbro aveva rilasciato uno speciale Starter Set per D&D 5E basato sullo show, di cui avevamo anche scritto una recensione per voi.

In quello Starter Set era presente un libretto di regole introduttive di 23 pagine che è stato ora reso disponibile come PDF scaricabile gratuitamente sulla pagina del prodotto nel sito della Hasbro.

large.ScreenShot2023-05-09at5_54_32PM.png.b830a2d7ec137eb725cec96a54965408.png

Sempre qualche anno fa era stato distribuito un libro contenente varie ricette ispirate ai mondi di D&D e intitolato Heroes' Feast (un chiaro riferimento all'incantesimo banchetto degli eroi). A distanza di qualche anno è stato scritto un altro libro, intitolato Heroes' Feast: Flavours of the Multiverse, che sarà disponibile all'acquisto a partire dal 07 Novembre 2023 al costo di 35$. In questo nuovo libro saranno incluse 75 nuove ricette che comprendono antipasti come il Talyth (ispirato dai Forgotten Realms) e piatti principali come l'Eldeen Banquet (ispirato da Eberron).

large.hearoes-feast-dungeons-dragons-cookbook.jpg.68c5a4569ee3ac734625b8f69348c0c3.jpg


Visualizza tutto articolo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...