Vai al contenuto

Messaggio consigliato

7 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Guarda un Cantante di "Epic Heavy Metal" che mette Catenazzi, Spallacci Borchiati, Piastroni di Metallo e Decorazioni Pesanti su Abiti di Scena Cuoio Borchiato, potrebbe avere anche senso abbia una "Pseudo Corazza Pesante Medievale"; magari usa anche Trucchi Pirotecnici Esplosivi e Fiamme Vere sul Palco come effetti di scena, quindi che sia una "Heavy Metal Suit" protettiva ha anche senso (e magari il PG si intende anche di Materiali Esplosivi ed Incendiari, che non fa mai schifo durante una Apocalissi Zombie). . .

Persino una Motosega "Prop" potrebbe aver senso per il "Personaggio Di Scena Metallaro" ed è un Arma Bianca "Da Forza" che non è proprio da sottovalutare. . .!!

Magari Ti basta proprio 1 o 2 Livelli di Guerriero (forse servon 3 x la spacializzazione "Guerriero Mistico"; devo ricontrollare) e col resto fai il super carismatico cantante dai testi ispiratori. . .

Tra l'altro, psicologicamente parlando, questo tipo di PG è quello che quando arriva l'Apocalisse, invece di essere terrorizzato, ne è addirittura galvanizzato ("Ecco! VEDETE!! TUTTO quel che descrivevo nei Miei Testi SI È AVVERATO!!! Chi è il Pazzoide Visionario ORA. . . .?!?!?!?")

Hai sciolto tutti i miei dubbi 😈 andata per il metallaro 😈

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...