Vai al contenuto

Shifter Traits


Messaggio consigliato


Il 27/4/2023 at 08:10, HideyoshiSokiYuki ha scritto:

Sto per prendere il secondo livello di Weretouched Master, ed i miei profili ad oggi sono Gorebrute e Bear form.. Consigli? 

A parte che il topic dovrebbe stare nella sezione personaggi e non regole, consigli per cosa?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/4/2023 at 09:43, KlunK ha scritto:

A parte che il topic dovrebbe stare nella sezione personaggi e non regole, consigli per cosa?

Perdona l'errore, ho scritto qui chiedendomi come avrebbero interagito ad esempio Razorclaw con i già presenti claws del tratto Bear (Weretouched Master I).

Consigli.. beh perché perdendo nei successivi Shifter traits eventuali bonus ai modifiers avevo piacere sapere quali soluzioni consideraste ottimali.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, HideyoshiSokiYuki ha scritto:

Consigli.. beh perché perdendo nei successivi Shifter traits eventuali bonus ai modifiers avevo piacere sapere quali soluzioni consideraste ottimali.

Ma per quale personaggio?
Senza sapere nel dettaglio che PG sia è difficile suggerire qualcosa. Ci può essere qualcosa di più utile in generale, ma non credo sia questo ti interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dettaglio Shifter, Gorebrute, Fighter 6/Barbarian 1/Weretouched Master I con il tratto Bear. 

 Sto votando la build ad un mix tra Charge e Leap Attack ed i Feats presi ad oggi sono:

Power Attack, Leap Attack, Cleave, Improved Bullrush, Dungeon Crasher, Shock Trooper, Lion Totem Variant (pounce)

 

(non ho cercato ottimizzazione, mi rendo conto tratti come Razorclaw uniti alla Whirling Frenzy avrebbero fatto buchi in multi Attack 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...