Vai al contenuto

"Draghi d'inchiostro - Concorso Racconti e Poesie DL 2007-2008"


Samirah

Messaggio consigliato

Dopo aver constato con orrore la presenza di una ripetizione raccapricciante nel mio racconto e di un altro paio di sviste difficilmente perdonabili (l'idiota una volta finitolo l'ha postato subito per esibire al mondo la maestà del suo genio :banghead: :banghead: :banghead:), ha letto i vostri. Per ora mi sembra l'edizione migliore...

Questo mese sarà durissima votare... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo aver constato con orrore la presenza di una ripetizione raccapricciante nel mio racconto e di un altro paio di sviste difficilmente perdonabili (l'idiota una volta finitolo l'ha postato subito per esibire al mondo la maestà del suo genio :banghead: :banghead: :banghead:), ha letto i vostri. Per ora mi sembra l'edizione migliore...

Questo mese sarà durissima votare... :-D

Hei Esa, non siamo mica degli sprovveduti..Postiamo tutti cose LUNGHISSIME (al limite del post..:-p) così non solo non si notano le sviste e gli errori nei nostri racconti; ma anche per spiritò di solidarietà, di modo che data la stanchezza del lettore dopo, almeno, tre racconti lunghi non si accoroga delle ripetizioni ed errori:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, tra tutti, c'avete delle grosse fantasie.

Mi tocca rifletterci un po' prima di votare...

Ehehe... un'acuta perifrasi per intendere:

Spoiler:  
MA CHE DIAVOLO SCRIVETE?! :twisted:

Io sono riuscito a leggere quello di ectobius ed ho letto metà di piri....(ovvero pi). Ma come avete fattop a leggerli già quasi tutti? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a leggere quello di ectobius ed ho letto metà di piri....(ovvero pi). Ma come avete fattop a leggerli già quasi tutti? :banghead:

Bastano tre requisiti:

-Avere due occhi;

-Saper leggere per interpretare ciò che gli occhi mandano al cervello;

Ma soprattutto:

-Avere molto tempo a disposizione; (molto tempo, molto tempo, almeno un paio di ore per potersi permettere la calma della lettura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano tre requisiti:

-Avere due occhi;

-Saper leggere per interpretare ciò che gli occhi mandano al cervello;

Ma soprattutto:

-Avere molto tempo a disposizione; (molto tempo, molto tempo, almeno un paio di ore per potersi permettere la calma della lettura).

Uhmm vediamo...

Il primo requisito ce l'ho...

Il secondo va e viene... è altalenante.

Il terzo....

manca totalmente! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

PORCAPALETTA.

Ho commesso un sacco di errori..e di battitura, e sviste di sintassi..diamine, mi dispiace un sacco..diamine..Così com'è molti passaggi non sono piacevoli da leggere..Credo che un giorno o l'altro lo restaurerò..mi ci ero affezionato a questo racconto, e presentarlo così non gli rende onore povero..

Chiedo venia.

Spoiler:  
So che non siamo nell'angolo dello sfogo..ma ho sentito comunque il bisogno di lamentarmi:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta cosa la vecchiaia, eh Wolf?! :lol:
:lol:

Più che altro l'influenza, sono in condizioni critiche oggi, capisco veramente poco.

no, essendo il topic aperto fino l'8, si aspetta il 7 per iniziare a votare. ;-)
:think:

Cioè posso iniziare a votare il giorno prima della chiusura? :confused:

No mi sa che ho capito male io. :-p

Se è cosi bannami pure per la giornata di oggi e torno a postare domani, quando l'avrò smessa di dire ca22ate. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano tre requisiti:

-Avere due occhi;

-Saper leggere per interpretare ciò che gli occhi mandano al cervello;

Ma soprattutto:

-Avere molto tempo a disposizione; (molto tempo, molto tempo, almeno un paio di ore per potersi permettere la calma della lettura).

Essere insonni aiuta...soprattutto al terzo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che stasera si chiude il topic di gennaio e si apriranno le votazioni!

Inoltre, perché nessuno mi ha ricordato di aprire il topic di febbraio? :lol:

Ora lo apro, la scadenza è il 29 (mi rendo conto che, avendo i mesi durata differente, bisognerebbe tenerne conto per il giorno in più o in meno, ma non mi pareva il caso di incasinarci troppo con le date ;-)).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che stasera si chiude il topic di gennaio e si apriranno le votazioni!

Inoltre, perché nessuno mi ha ricordato di aprire il topic di febbraio? :lol:

Ora lo apro, la scadenza è il 29 (mi rendo conto che, avendo i mesi durata differente, bisognerebbe tenerne conto per il giorno in più o in meno, ma non mi pareva il caso di incasinarci troppo con le date ;-)).

Eh..in effetti volevo dire qualcosa.

Ma oltre al fatto che il mese scorso ho già utilizzato il bonus "gaffe", pensavo che non si potesse avere due edizioni nello stesso arco di tempo..(intendo dire: lassi di tempo che si compenetrano); e quindi non ho detto un fico secco:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...