Vai al contenuto

TdG - I sussurri dei Guerrieri


Messaggio consigliato

Haldyir Jakobson

Sì anch'io ho notato qualcosa di strano nella sua voce rispondo a bassa voce all'osservazione di Hisoka.
Se fosse una strega però perchè prendere tempo? Che stia aspettando rinforzi? ipotizzo poi cercando di analizzare la situazione Teniamo gli occhi aperti...non vorrei venir circondato o sorpreso da altre malepiante affermo infine.

Attendo poi la risposta dell'elfa (o della strega?) tenendo però i sensi molto allerta, pronto a difendermi o attaccare a qualsiasi evenienza.

@DM

Spoiler

Insight +4 -> 16
Perception +4 -> 18
Investigation +2 -> 12

Cerco di captare qualsiasi cosa sia utile per capire come procedere...o per non farci sorprendereXD

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Anno 5045 - 3° giorno 1° settimana Scioglighiaccio - Foresta di Traeknotr (sera tardi - sereno)

Approfittate dell'enfasi della spiegazione per parlottare tra voi scambiandovi alcuni dubbi su quanto vi trovate di fronte. Il tutto sempre sotto lo sguardo del corvo che pare fissarvi con disapprovazione con il suo occhio sinistro.

Chiedo scusa giovane nano si rivolge poi a Hisoka ma con tante grandi imprese e vittorie proprio di un tale infausto evento dobbiamo parlare? Domanda in tono triste.

Ma se è questo che volete sentire, questo sentirete. Il volto le si apre leggermente in un lieve sorriso. Non vorrete però rimanere lì al limitare della radura come creditori indesiderati sull'uscio del pover'uomo? Avvicinatevi, vi prego. Dice facendovi segno con la mano di entrare nella radura.

Potremmo condividere il calore di un fuoco e il piacere di una bella storia come, appunto, quella della Battaglia dei Cinque Giorni, in cui Muginn indica il corvo ha perduto l'occhio sinistro salvandomi da una freccia.

@Von

Spoiler

Più la senti parlare e più la sensazione che la voce sia "artefatta" si fa forte. Non hai ovviamente mai sentito parlare di persona Sigrid Aladicorvo, ma l'elfa che hai di fronte sembra che in qualche modo si stia sforzando per tenere un tono di voce che non gli appartiene del tutto.

Guardandoti intorno invece non noti nulla fuori posto o comunque pronto a saltarvi addosso. Il sottobosco è fitto e il resto della radura sembra immobile...come però del resto anche le Malepiante che vi hanno attaccato poco fa...

NOTE OFF GAME:

Spoiler

Checkpoint nella notte tra Giovedì 25 e Venerdì 26. Posterò Venerdì 26 in mattinata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haldyir Jakobson

Puoi anche smettere di fingere strega... dico convinto della mia affermazione e pronto ad affrontare la megera.

@DM

Spoiler

Haldyir va all'attacco senza tanto preavvisoXD

Iniziativa: 2 🤣

Azione bonus: evoco l'Echo. -> l'Echo si muove di 9m verso la strega (si ferma appena arriva a portata 3m)
Azione Standard: Attacco, se l'Echo e abbastanza vicino attacco dall'Echo. TxC +6 -> 17; Danni 1d10+4 -> 7
Se l'Echo non ci arriva attacco col giavellotto: TxC +5 -> 8...direi che manca XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka

Rimango sorpreso dalla pronta risposta del mio compagno di viaggio, ma non si sa come le mie mani comunque si muovono lo stesso estraendo il treppiede dallo zaino davanti a me e bloccando la mia fidata betty sopra.. Il primo quadrello è diretto proprio all'elfa/strega.. allora i miei presentimenti erano corretti!

Spoiler

HISOKA

PF 22

CA 18

TXC +5 con la balestra e vantaggio per il treppiede 
1° tentativo 15+5= 20
2° tentativo 20+5=25

scelgo il secondo per il critico 2d8+6 (4+2)+3=9 danni totali
(il critico nella 5° non va confermato e i danni delle armi si raddoppiano e basta giusto?)

 

 

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

Thranor Fireforge

Annuisco alle parole dell'elfa, con l'intenzione di farmi quindi avanti all'interno della radura per parlare più approfonditamente con lei. Vengo però anticipato da Hisoka e Haldyir, i quali aggrediscono subito la creatura Come? E' lei la strega?!?! esclamo atterrito, per poi brontolare Maledette megere e la vostra magia! tuono, per poi gettarmi direttamente contro di lei, deciso a colpirla al ginocchio e farla capitolare a terra. Sì, decisamente non sono l'esperto nel riconoscere le truffe, ma dopotutto non è anche per questo che si formano dei gruppi di persone con varie specializzazioni Elfa o non elfa, un'ascia piantata per bene può far cadere anche una quercia secolare penso. Purtroppo però la mia avversaria non è una quercia...

x il DM, statistiche e azioni

Spoiler

Thranor Fireforge

pf 27/31

CA 18

Dadi maestria disponibili: 3 su 3

Action surge: usato

Second Wind: usato

 

8+5=13 nel tiro per colpire, che suppongo sia un mancato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 5045 - 3° giorno 1° settimana Scioglighiaccio - Foresta di Traeknotr (sera tardi - sereno)

Le vostre parole, ma sopratutto le vostre azioni sembrano lasciare Aladicorvo interdetta...ma è solo una frazione di secondo. Ma cosa?! Mio giovane amico tu....sarai un ottimo pasto, mezzosangue bast***o! Sbraita in direzione di Haldyir cambiando tono a metà della frase facendo diventare la sua voce gracchiante e stridula. Per gli altri str***i non ho ancora deciso!

Con una risata e un rapido gesto della mano l'illusione scompare. Al posto dello splendido laghetto e del candido albero, ora ci sono una putrida pozza rossastra e un albero marcio dalla corteccia grigio-verde. "Muginn" da un corvo dal piumaggio lucido e sano si tramuta in una sgraziata cornacchia e Sigrid rivela la sua vera forma: una donna con gli occhi di brace e la pelle simile a corteccia, con rovi e spine che si estendono da tutto il corpo.

L'aria stessa si fa più pesante, mentre la scena che avete di fronte rischia di farvi vacillare. Fortunatamente quasi tutti riuscite a resistere, con solamente Haldyir a sentire una stretta al cuore.
 

@Strega e Albero Marcio

Spoiler

sasdas.PNG.16277296f70db9c947cf58f05806fda6.PNGAlbero2.jpg.3195d4389396794a4103b4cfdab001e2.jpg


Se c'è però una lezione che un Custode impara prima di molti altri Holdariani è che al peggio pare non esserci mai fine.

I rami dell'Albero Marcio si muovono. Prima con uno spasmo, poi in maniera più convinta e, in contemporanea alla cornacchia che si sposta planando su un altro ramo, anche la "casa" della Strega esce dalla sua sede venendovi (poco amichevolmente) incontro. Questo sì che merita di essere riportato nel Bestiario...mai letto di una cosa del genere!

Prima però bisogna portare a casa la pellaccia...

Avreste fatto meglio a proseguire lungo la via, Custodi. Sibila la Strega. Pensare alle Voci anziché venire nella mia dimora! Poi, con una risata stridula, scompare dalla vostra vista, mentre l'Albero Marcio si avventa sulle prime linee.

E' proprio il mezz'elfo a subirne l'attacco. Inchiodato al suolo dalla terribile vista dell'albero purulento che carica verso di lui, non fa in tempo a schivare il gigantesco ramo che gli piomba addosso. Tenta poi di reagire, ma il suo colpo va a vuoto.

La reazione degli altri non si fa attendere. Hisoka carica e spara alla Strega un istante prima che questa scompaia, ferendola e strappandole una sequela di bestemmie e insulti.

Infine Thranor, non vedendo più la megera, si sposta verso l'albero per dare alla sua ascia un adeguato bersaglio. L'albero è grosso e lento quindi fortunatamente anche se il suo colpo non è dei migliori, riesce comunque a ferire il suo avversario.

A chiudere quel primo scambio di colpi (o ad aprire quello successivo?) ci pensa "Muginn" che gracchia da sopra il ramo in cui si è appollaiato. Il suono è talmente forte da penetrarvi nel cervello


MAPPA E INIZIATIVA:

Spoiler

Lair Action -> 20
Leon -> 17
Hisoka -> 16
Strega + Albero Marcio -> 14
Thranor -> 12
Siegrune -> 10
Haldyir -> 2

round1.PNG.0cc5cccf69762a264b659da3d53905ad.PNG

NOTE IN GAME:

Spoiler

I° ROUND:

Lair Action -> Illusione scompare e tutti i presenti devono fare un TS Carisma per non essere Frightened. Successo per tutti tranne che per Haldyir che può tentare al prossimo round di rifare il TS.
Leon -> perde turno
Hisoka -> spara e colpisce la Strega
Strega -> scompare dalla vostra vista
Albero Marcio -> si sposta e attacca Haldyir -> 12 Danni
Thranor -> colpisce Albero. Ti ho cambiato bersaglio non essendoci più la Strega @Bomba tirami pure i danni sull'Albero
Siegrune -> perde turno
Haldyir -> Manca l'Albero. Come per Thranor ti ho cambiato bersaglio @Von Essendo Frightened ho usato il TxC del giavellotto come se fosse lo svantaggio

II° ROUND:

Lair Action -> Muginn gracchia -> Tutti TS Saggezza

----

Frightened: svantaggio Ability check e TxC e non puoi muoverti volontariamente verso l'Albero. Nel tuo caso @Von ritengo che con l'Echo tu possa però.

NOTE OFF GAME:

Spoiler

Primo scontro con le Lair Action! Come funzionano? In sostanza ad Iniziativa 20 succede "qualcosa" nell'ambiente circostante con effetti varia seconda della Tana (in questo caso l'illusione che scompare + il frightened o il gracchiare di Muginn).

Mi sono preso la libertà di modificare in base all'iniziativa le azioni di Thranor e Haldyir. Spero non sia un problema 😁

 

Checkpoint nella notte tra Domenica 28 e Lunedì 29 per le azioni di @Zellos e @Killua. Posterò Lunedì 29 in mattinata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka

Spoiler

tiro salvezza saggezza 5+5=10, uhmm la vedo male

la strega scompare dalla mia vista, purtroppo non ho nessun modo per vederla o farla riapparire quindi punto la cara betty verso l'albero cercando di mirare al suo brutto muso. 

Spoiler

txc con vantaggio

13+5= 18
12+5= 17

scelgo 18 

se colpito 3+3= 6 danni 

rimango dove sono, in modo da poter dar manforte ai compagni nel caso avessero bisogno di cure. Intanto la betty fa il suo lavoro.

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

Leon Curze

Nonostante le difese della mia mente, il gracchiare del corvo mi raggiunge e penetra in profondità, risvegliando fobie e terrori sopiti da prima che indossassi l'armatura del Rivelatore. Digrigno i denti e rimango immobile, prima di iniziare a lanciare con violenza i miei dardi di energia verso l'albero.

Spoiler

Il ts contro il corvo ho fatto 5...

Il tiro per colpire con svantaggio è...17 e 17 XD
Se colpisse sarebbero 6 danni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 5045 - 3° giorno 1° settimana Scioglighiaccio - Foresta di Traeknotr (sera tardi - sereno)

Il suono emesso dalla cornacchia stordisce per un istante tutti quanti. Istintivamente, e quasi in contemporanea, vi portate una mano alla tempia sentendo una stretta al cervello...ma sembrerebbe nient'altro.

Hisoka e Leon intanto bersagliano l'Albero che incombe su di voi scalfendone la corteccia con i loro dardi (magici e non), ma la pianta sembra reggere piuttosto bene gli urti, soprattutto il colpo di Hisoka, e in tutta risposta tenta di schiacciare al suolo Thranor e la sua ascia. Il vecchio guerriero però ne ha viste di battaglie e schiva il ramo senza problemi.

Poi, con un grido stridulo, la Strega riappare dal nulla di fianco al Rivelatore mulinando sgraziatamente le braccia. L'attacco è poco preciso, ma "Sigrid" era invisibile fino ad un secondo prima e questo le permette di cogliere Leon di sorpresa.

MAPPA E INIZIATIVA:

Spoiler

Lair Action -> 20
Leon -> 17
Hisoka -> 16
Strega + Albero Marcio -> 14
Thranor -> 12
Siegrune -> 10
Haldyir -> 2

round2.PNG.0d84c5826eace908a7cd1a2a2766d5b0.PNG

NOTE IN GAME:

Spoiler

PROSEGUIMENTO II° ROUND:

Lair Action -> Subite tutti 2 Danni Psichici ( @Von ho tirato io per te)

Leon -> spara e colpisce l'Albero
Hisoka -> spara e colpisce l'Albero
Strega -> appare di fianco a Leon e lo colpisce -> 13 Danni
Albero Marcio -> attacca Thranor ma lo manca

----

Ricordo che Haldyir al suo turno può rifare il TS per il Frightened.

NOTE OFF GAME:

Spoiler

Checkpoint nella notte tra Martedì 30 e Mercoledì 31 per le azioni di TUTTI. Posterò Mercoledì 31 in mattinata.

Potete postare tutti, non vi preoccupate se in mezzo c'è la Lair Action perchè, salvo grossi stravolgimenti, non dovrebbe creare problemi aggiungerla dopo ed in caso corregiamo in corsa. Così velocizziamo ulteriormente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Haldyir Jakobson

La botta subita e la presenza ravvicinata dell'albero mi lasciano come pietrificato.
Istintivamente mi allontanerei da quel colosso di legno, ma razionalmente so che allontanarmi sarebbe ancora più rischioso.
Posso solo sperare che la presenza degli altri Guardiani sposti l'attenzione del mostro da me a loro.

@DM

Spoiler

TS Carisma -1 -> 11 direi che non ho superato la CD.

Azione Bonus: Second Wind recuper 1d10+3 PF -> 12
Azione Standard: Attacco dall'Echo TxC+6 (con svantaggio) -> 8

PF 17
CA 16

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka

La presenza della strega vicino a noi mi cambia la priorità, quindi rivolgo betty verso di lei e sparo di nuovo, con la speranza che la dipartita della strega possa debilitare anche l'albero.

Spoiler

primo tentativo 6+5=11
secondo tentativo 7+5=12

scelgo 12 anche se non so se basta

eventuali danni 1+3=4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon Curze

L’apparizione della strega mi provoca un urlo e non solo per quanto è brutta, ma anche per lo sgraziato attacco che mi colpisce. L’urto non è stato debole, ma ho subito di peggio. La guardo come la potessi incenerire…beh, quello non posso farlo.

O meglio, posso…con un piccolo rischio.

Attingo alla magia, iniziando a sovraccaricare ed indico la strega con un <<Meretrice! Brucia!>> 

Un istante dopo inizio a mulinellare le braccia ed intonare un canto, per poi afferrare dalla mia stessa ombra uno spadone. A quel punto provo a colpirci la strega. <<Avanti compagni! Uccidiamola!>>
 

@master

Spoiler

Sovraccarico evitato! Hellish Rebuke con cd 13 su dex dimezza-13 danni

Spadata manca di sicuro con 10 a colpire 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thranor Fireforge

Mi pianto saldamente sulle gambe e, finalmente, sembra che un pò dei reumatismi si siano fatti meno pressanti dopo la prima battaglia. Sollevo lo scudo e paro il colpo di quel ramo, per poi spingermi in avanti e dare un rispettoso colpo di taglio contro il fianco della corteccia, strappandone un grosso pezzo La legna serve solo alimentare le forge! Non sarà un albero, nemico naturale di noi nani, a mandarmi dai miei avi! tuono. Sento le urla di Leon, ma certo la mia posizione non mi permette di supportarlo come dovrei Se mi allontano, quell'albero ci travolgerà! penso, mantenendo quindi la posizione e affrontando un altro colpo di ascia sulla grossa creatura, contro la quale sono pronta a tutto Vi insidiate subdolamente con le vostre radici dentro i nostri tunnel, così lenti da non essere nemmeno percepiti, ma ora finalmente siete allo scoperto! Fatti sotto, mostro! esclama Thranor.

Statistiche e azioni

Spoiler

Thranor Fireforge

pf 25/31

CA 18

Dadi maestria disponibili: 1 su 3

Action surge: usato

Second Wind: usato

 

Thranor come Reazione usa Risposta. TxC 5+9=14 e 16 DANNI inflitti all'albero

Nella sua azione Thranor usa un attacco normale +5+15=20 e 6 DANNI inflitti all'albero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 5045 - 3° giorno 1° settimana Scioglighiaccio - Foresta di Traeknotr (sera tardi - sereno)

Lo scontro prosegue e Thranor incanala tutta la sua rabbia verso gli alberi assestando un paio di asciate ben piazzate che fanno volare via pezzi di corteccia. L'albero rimane impassibile per natura e fa calare il suo ramo ancora una volta, ma è visibilmente provato e manca il nano di un paio di spanne impattando, al suo posto, il terreno.

L'attacco dell'ombra di Haldyir verso l'Albero è invece poco efficace. Il mezz'elfo è ancora visibilmente scosso dalla caduta dell'illusione e non riesce a superare le difese della pianta, forse complice anche un rumore improvviso che vi fa voltare la testa verso la pozza.

Il liquido rossastro ribolle e i grossi rigonfiamenti esplodono rilasciando una piccola nube di gas maleodorante dall'odore misto metallico e marcio. Ringraziate chi di dovere per esserne lontani.

Leon e Hisoka, nel frattempo, si occupano dell'altro problema.

Il Rivelatore da letteralmente fuoco alla Strega, evitando per fortuna effetti indesiderati con il Sovraccarico, ma sia il suo colpo con l'arma, sia il dardo che Hisoka scaglia in contemporanea non feriscono la Strega: la megera ha la pellaccia dura e i vostri colpi non riescono a scalfirla. Di contro lei si scaglia rabbiosa di nuovo su Leon, ferendolo pesantemente. TUTTI! Sbraita. VI AMMAZZO TUTTI! Un copioso fiotto di sangue proveniente dal vostro compagno accompagna le grida della Strega.

Come a deridervi o ad esaltare le doti della sua padrona, Muginn si sposta di ramo gracchiando rumorosamente per la seconda volta.
 

MAPPA E INIZIATIVA:

Spoiler

Lair Action -> 20
Leon -> 17
Hisoka -> 16
Strega + Albero Marcio -> 14
Thranor -> 12
Siegrune -> 10
Haldyir -> 2

asda.PNG.6f15e3a18658907e9e72935be5dc0605.PNG

NOTE IN GAME:

Spoiler

PROSEGUIMENTO II° ROUND:

Thranor -> Attacca l'Albero e lo colpisce
Siegrune -> perde round
Haldyir -> TS Fallito e Attacco mancato

III° ROUND:

Lair Action -> Pozza ribolle ed emette gas. Siete troppo lontani per subirne gli effetti
Leon -> Manca con la spada, ma la Strega fallisce il TS
Hisoka -> Manca con la balestra
Strega + Albero Marcio -> Albero Marcio attacca Thranor e lo manca / Strega colpisce Leon facendo 8 danni

ANTICIPO IV° ROUND: -> In mezzo ci sono comunque le azioni di Thranor / Siegrune / Haldyir del 3° Round che postate ora

Lair Action -> Muginn gracchia -> TS Saggezza

----

Haldyir al suo turno può rifare il TS Carisma per il Frightened.

NOTE OFF GAME:

Spoiler

Checkpoint nella notte tra Giovedì 1 e Venerdì 2 per le azioni di TUTTI. Posterò Venerdì 2 in mattinata.

Di nuovo: postare tutti. La Lair Action di inizio 4° round è, come scritto, il Corvo che gracchia ancora -> Mi fate tutti un TS Saggezza, ma non dovrebbe cambiare molto quindi postate pure tutti.

 

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

hisoka

stacco un attimo le mani da Betty per impugnare il simbolo sacro del sommo Pastore... Non sarà una creatura infima come te a interrompere il nostro cammino, proprio perché il sommo Pastore ci protegge sempre, donandoci nuove energie per fronteggiare il male che ci si para davanti

alzo il medaglione in alto e una scia di potere ci investe a tutti

Spoiler

utilizzo parola di guarigione

Fino a sei creature scelte dall'incantatore, situate entro gittata e che egli sia in grado di vedere, recuperano un ammontare di punti ferita a testa pari a 2d8 + il modificatore di caratteristica da incantatore.

2d8 + 3 (sag) + 4 (2+lvl incantesimo per potere del dominio della vita) = 8+7+7= 22 pf guariti a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thranor Fireforge

Bravo Hisoka!! tuono all'omelìa del rappresentante del Pastore Questo assassino arboreo sarà ben presto ridotto a un cumulo di fascine! prometto. Galvanizzato dalla cura, che mi dona parecchi benefici Sento pure meno male alla sciatica!, mi fiondo sul nemico giurato con un colpo di taglio che stacca un altro grosso ramo, prima di trovare la lama intercettata da un altro arto della creatura.

Statistiche e azioni

Spoiler

Thranor Fireforge

pf 31/31

CA 18

Dadi maestria disponibili: 0 su 3

Action surge: usato

Second Wind: usato

 

Thranor come Reazione usa Risposta. TxC 5+16=21 e 7 DANNI inflitti all'albero

Nella sua azione Thranor usa un attacco normale +5+4=9 mancando

Thranor inoltre fallisce il ts su saggezza con un 1 naturale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 5045 - 3° giorno 1° settimana Scioglighiaccio - Foresta di Traeknotr (sera tardi - sereno)

Thranor continua a staccare pezzi dell'Albero un colpo d'ascia alla volta, ma l'avversario è gigantesco e il lavoro è lungo. Soprattutto perchè, purtroppo, gli attacchi di Haldyir verso la pianta non sono precisi e non scalfiscono il mostro.

Molto efficace è invece la preghiera che Hisoka rivolge al Pastore: il suo Signore è evidentemente compiaciuto e le vostre ferite vengono sanate, facendo sì che Leon, che stava per cedere all'oblio, riapra gli occhi pronto a dar ancora battaglia. La cosa fa perdere completamente la testa alla Strega.

BAST***O! Grida gettandosi sul chierico. TI AMMAZZO! TI CUOCIO VIVO E TI SPELLO!

La sua furia è terribile. Gli artigli penetrano la carne del viso di Hisoka come un coltello nel burro e il nano si ritrova a dover fare i conti con uno squarcio che gli apre la faccia dalla tempia fino alla base del collo. Una pozza di sangue colora di rosso la neve ai suoi piedi.

MAPPA E INIZIATIVA:

Spoiler

Lair Action -> 20
Leon -> 17
Hisoka -> 16
Strega + Albero Marcio -> 14
Thranor -> 12
Siegrune -> 10
Haldyir -> 2

----

Mappa uguale al post precedente ma con la Strega in G11

NOTE IN GAME:

Spoiler

 PROSEGUIMENTO III° ROUND:

Thranor -> Reaction colpisce, ma manca con Attacco
Siegrune -> Perde turno
Haldyir -> Perde turno (su Discord fallisce TS Corvo e Frightened e manca con l'attacco)

IV° ROUND:

Lair Action -> Corvo gracchia -> 1 Danno Psionico per tutti
Leon -> a 0 hp
Hisoka -> Cura a tutti 22 hp
Strega + Albero Marcio -> Albero Marcio attacca Thranor e lo manca di nuovo / Strega colpisce Hisoka con un critico facendo 20 danni

ANTICIPO V° ROUND: -> In mezzo ci sono comunque le azioni di Thranor / Siegrune / Haldyir del 4° Round che postate ora

Lair Action -> Pozza ribolle. Di nuovo un nulla di fatto.

----

Haldyir al suo turno può rifare il TS Carisma per il Frightened.

NOTE OFF GAME:

Spoiler

Checkpoint nella notte tra Martedì 6 e Mercoledì 7 per le azioni di TUTTI. Posterò Mercoledì 7 in mattinata.

Di nuovo: postare tutti. La Lair Action di inizio 5° round è la pozza che ribolle ma di nuovo siete troppo lontani perchè vi dia fastidio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HIsoka

troppo felice del risultato ottenuto con l'incantesimo precedente, il sommo Pastore mi ricorda con troppa veemenza (secondo me), che bisogna cantar vittoria solo quando tutti sono stati sconfitti, mai prima.. 

mi rimane davvero un filo di vita in corpo e come azione incanalo la divinità curando altri punti ferita a tutti quanti 

Spoiler

curo fino a 5 volte il mio livello da chierico per un massimo della metà dei vostri pf. Nel mio caso posso arrivare fino a 11, quindi me ne curo 9. 

Dopodichè cerco di non stare alla sua portata, mi difendo lasciando sul posto betty e il treppiede, e sfoderando mazza e scudo, alzandolo tra me e la strega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Haldyir Jakobson

Ancora una volta non riesco a togliermi di dosso quella maledetta sensazione che mi spinge a non voler attaccare l'albero.
Nella speranza che in qualche modo aiuti decido di allontanarmi qualche istante dal mostro di legno. Haldyir ti devi riprendere...gli altri guardiani han bisono del tuo aiuto penso cercando di riportarmi nel giusto stato mentale per combattere.

@DM

Spoiler

CA 16

PF 17+ quelli curati di Hisoka 8 o 14(metà di 17 o di 31?)

Azione: Disingage
Movimento: I6

Echo muove in E9. L'Echo ha CA 16 e 1PF

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon Curze

Mentre le forze mi abbandonano, mi esce un sospiro quasi di sollievo che mi viene tolto quando il Pastore mi richiama grazie alle preghiere di Hisoka. Stringo i denti, anche se mi viene da quasi vomitare.

Guardo la strega un istante, prima di provare a scaricarle addosso una scarica di energia, anche se sono costretto a provare a farlo stando bene attento a non finire nelle grinfie della megera.

@master

Spoiler

Sparo l’eldrich blast alla strega facendo 18. Se colpisco sono 13 danni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...