Vai al contenuto

Ricerca giocatori per avventura one-shot


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
    per la penultima avventura della mia decennale campagna c'è la possibilità di annettere dei giocatori.
I PG sono in procinto di raggiungere un'isola fortezza in rovina per liberare l'imperatore bambino. Per farlo dovranno però destreggiarsi tra gli umanoidi che hanno colonizzato le suddette rovine e non farsi ammazzare dallo spirito dell'antica imperatrice che dimora nelle segrete.
Devono quindi mettere su un commando che riesca a fare "toccata, tutto quello che andrà storto e fuga".

I due PG "protagonisti" sono di 18°, voi come gragari sareste di 10° circa, umani, elfi o nani, combattenti, wu-jen del fuoco.

Se a qualcuno interessasse mi scriva pure.

Ciao e grazie, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

20 minuti fa, Darione ha scritto:

La scelta della razza è da fare tra elfo, umano o nano

Si: http://www.dungeonpbem.net/Guest/PostList.aspx?CampaignID=55#Last

- umano Huergar Str +1, Con +1, Int -1, Cha -1; guerriero, barbaro, ranger, paladino (senza inc.), warblade, ladro selvaggio;
- umano Chalachrakra Str +1, Int -1; guerriero, barbaro, ranger, paladino (senza inc.), warblade, ladro selvaggio;
- Elfo del Regno Int +2 Con -2; guerriero, ranger, paladino (senza inc.), warblade, swordsage (no Shadow Hand), ladro; wu-jen del fuoco;
- Nano: Str +2 Cha -2; guerriero, paladino (senza inc.), ranger, warblade, ladro/selvaggio;

Se vuoi puoi dirmi cosa t'intriga come genere e ti propongo io 2-3 schede già fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...