Vai al contenuto

Forgotten E Tecnologie Aiuto


Messaggio consigliato

ciao a tutti!volevo chiedere un consiglio.Sto per iniziare a masterizzare in un nuovo gruppo.Ho a disposizione il manuale del giocatore di faerun quello per forgotte(oltre a quelli essenziali!)..il mio problema è che volevo inserire la tecnologia...nn so se avete mai giocato ad arcanum,una cosa simile cmq..poi ora ho letto anche un po di cose su eberron...e mi piace molto come ambientazione ma nn vorrei che perdesse troppo lo stile fantasy...sn indecisa cosa è meglio sec voi?grazieeee bacini da genova!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Schivo prudentemente i bacini (:-p) e ti consiglio di sperimentare sì, ma senza strafare. Per me la tecnologia ci sta se introdotta con moderazione, e soprattutto se è fuori dalla portata della gente comune (e dei PG). Insomma, magari falli finire in un dungeon dove le trappole sono resti di una civiltà sviluppatissima ma scomparsa (tipo nella trilogia de Il Viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks, dove i protagonisti si trovano a un certo punto tra i resti di una base militare abbandonata da millenni, e vengono bersagliati da dei laser... Ecco, magari non così estrema... ;-)).

Se vuoi un aiuto regolistico, nel senso di saperti dire dove trovi sui manuali cose simili, allora posso aiutarti poco purtroppo: sono un casinista e uno spirito libero. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...