Vai al contenuto

Cerco gruppo per giocare a dnd!


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Come il titolo sottilmente suggerisce cerco un gruppo di dnd al quale unirmi.

Ho qualche concept pronto per diversi personaggi, mi basta il via di un master per completare una scheda con il livello adatto alla campagna. Sotto questo aspetto sono piuttosto versatile, principalmente ho pronti un paio di barbari, bardi, paladini e druidi (magari anche un chierico ma ci sto lavorando).

 

[Sono approdata da poco su questo forum quindi devo ancora ambientarmi, nel caso mi scuso in anticipo per qualche domanda stupida che potrei fare!]

Link al commento
Condividi su altri siti


mhà... potrei anche propormi, se vi và.

Una premessa poco simpatica:

Da parte mia chiedo che non si abbandoni la gilda all'improvviso. Comprendo bene che un'avventura, dopo l'entusiasmo iniziale, possa non piacere e quindi posso capire il non voler proseguire, quello che non tollero è la mancanza di rispetto verso di me. Per cui se non piace basta avvisare 🙂

Passando ad altro:

L'avventura che vi proporrei è la "classica" sword & sorcery condita con intrighi e un minimo di investigazione e png in pericolo da salvare.

Ambientazione parzialmente home made (nel senso che la mappa è questa

http://www.fantasticmaps.com/2012/02/shadowlands-revealed-at-last/

Ma la lore è home made (ma nulla di particolare).

Per ogni cosa si può discutere.

taggo @Alabaster in quanto ho visto che non ha attivato le notifiche.

Tempi di post: ideale 1 al dì. In genere io non posto nei week end (ma potete farlo voi se è il caso), sempre secondo necessità posso postare più volte (esempio se un pg è da solo e sta esplorando un luogo e anch'io sono on line ci saranno più post).

In alcuni casi potrei sollecitare di postare, o potrei andare avanti senza sollecitare.

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao @Albedo sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato

Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me.

Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì).

Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni.

Sarei anche disponibile come master all'evenienza.

Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me.

Se a te sta bene sarei molto interessato a giocare anche io, ovviamente solo se il party non è al completo.

Rispondimi il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

partendo dal fondo: l'età non è un problema per me.

Il tutto è sul forum, senza app, o altre cose il che dà un pò più di libertà nelle tempistiche (rispondi quando puoi, ma in tempi consoni)

questa campagna ha il reclutamento chiuso anche perchè avrei difficoltà a far entrare un altro giocatore, più che altro per motivi di trama e corso degli eventi.

C'è poi l'altra campagna a reclutamento sempre aperto:

https://www.dragonslair.it/forums/forum/802-gioco/

La trama è semplicissima: la notte della vigilia della festa di primavera la cittadina è stata invasa da un'esercito di goblin che ha massacrato i civili. Qualcuno è riuscito a barricarsi in casa, altri hanno trovato rifugio nel vecchio forte che sorge al centro della città.

I soccorsi arriveranno fra 14 giorni. scopo: sopravvivere fino all'arrivo dei rinforzi. I pg al momento stanno cercando di raggiungere un tempio per portare in salvo chi vi si è rifugiato e nel frattempo hanno catturato un goblin.

L'eventuale pg in questo caso avrà un equipaggiamento limitato (al limite del giusto i vestiti che indossa) o poco altro.

Dacci un'occhio e fammi sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...