Vai al contenuto

Cerco party ( o semplicemente gruppo per fare amicizia) per giocare di ruolo


MrMinFast

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Dopo un po di disavventure ho preso coraggio e ho deciso di avviare una ricerca attiva per trovare un party e giocare di ruolo.

Gioco dal 2021 no iniziato con il Manuale di shadow of the demon lord ma non ci era piaciuto abbastanza e abbiamo deciso di non usarlo, giocando con regole e mondo homemade.

Ho un po di esperienza da master grazie alla campagna che ho creato da zero (mondo, regole, personaggi e loro abilità).

Purtroppo questo modo di giocare non mi ha mai portato ad avvicinarmi ai manuali ma sono sempre pronto a imparare.

So che in un gruppo il fattore complicità ed essenziale quindi vorrei presentarmi per riuscire a trovare persone più affini a me:

Ho 24 anni e sono della provincia di Roma.

Sono un ragazzo inizialmente timido, gran ascoltatore, posso parlare di qualsiasi argomento senza ridicolizzare o giudicare.

Ammetto che potrei essere un po permaloso, ne sono consapevole e ho trovato il modo di mitigare questo mio lato.

Vorrei trovare un party che sia aperto, educato e inclusivo.

Non apprezzo qualsiasi forma di odio riguardanti le persone e le loro scelte di vita.

Grazie a chiunque abbia letto questo annuncio, se volete contattarmi sono sempre disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...