Vai al contenuto

Cerco informazioni sul nintendo DS


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

volevo sapere se il Nintendo DS aveva qualche bug o qualcosa che dopo poco tempo fa stufare il giocatore...

grazie mille

Bug nessuno, possiamo dire che il DS lite ha una luminosità dello schermo migliore del DS, che quindi offre una qualità video minore.

Per la giocabilità, invece, vai pure sul tranquillo. I giochi sono così tanti ed escono con una frequenza così alta da assicurarti sempre il giusto divertimento. Considerando oltretutto la quantità di puzzle-game offerti dal DS puoi star sicuro di poterti concedere un po' di svago anche in treno o quando hai 5 minuti in croce e non hai tempo di metterti a seguire un gioco impegnativo.

Punti deboli... vediamo... allora: è sporchevole, e devi stare attento a non rovinare gli schermi... e poi direi basta. Non so neppure se si può chiamare svantaggio, vedi tu. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti deboli... vediamo... allora: è sporchevole, e devi stare attento a non rovinare gli schermi... e poi direi basta. Non so neppure se si può chiamare svantaggio, vedi tu. ;-)

Inoltre puoi aggirare tranquillamente i punti deboli acquistando cover o custodie per la protezione della consolle, ormai si moltiplicano a vista d'occhio. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il nintendo ds lite da un bel po'...e non mi sono ancora stufata!!Attraverso cartucce speciali può trasformarsi in un browser o un lettore mp3...è molto versatile come consolle. I giochi sono moltissimi, come già detto da Dark_Megres...io aspetto la fine del mese per zelda phantom hourglass..

:-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!trauma center lo volevo comprare anche io!Deve essere tosto..puoi affettare i pazienti come vuoi...heheheheh....

A me è piaciuto molto another code: two memories. E' un'avventura grafica molto bella e coinvolgente anche se è un peccato che duri poco poco...sennò c'è hotel dusk che è anche molto bello...ma dipende se ti piace il genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

i must da avere sono tanti, ma dipende molto dai tuoi gusti. i due titoli che hai citato prima non sono propriamente dei giochi...

io ti consiglio assolutamente Mario Kar DS, divertentissimo da soli ma soprattutto in multi.

Mario & Luigi fratelli nel Tempo invece mi ha fatto morire di risate. l prossimo che dovrò prendermi invece è FF3.

Ti consiglio di passare su next.videogame.it e di gironzolare nella sezione console per capire quali giochi ti potrebbero piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ormai posso parlare da esperto di prezzi.

Allora se vai in negozio il DS base lo trovi a 129€ circa mentre il Lite lo trovi sulle 149€

Se guardi su internet(quindi usato) il DS base lo trovi anche a 100€ con qualche gioco mentre per il DS lite lo trovi anche a 140-150€ con alcuni giochi....

io il mio l'ho preso usato e funziona alla meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...