Vai al contenuto

Scheda Morgan


Alabaster

Messaggio consigliato

 

Link scheda

 

Concept

Spoiler

Morgan è un giovane di età sconosciuta, presumibilmente attorno ai 18/20 anni ma non conosce la propria data di nascita esatta. Cresciuto con Rost, un cacciatore che racconta di aver "ricevuto" il bambino ancora molto piccolo ma che si rifiuta di elaborare oltre la storia. Evidentemente c'è qualcosa che non vuole raccontare a Morgan ma questi non si è mai preoccupato molto della cosa.

Pragmatico e taciturno viaggia col padre adottivo da insediamento a insediamento senza fissa dimora, commerciando principalmente i frutti delle loro cacce. Recentemente però Rost sta invecchiando e Morgan si è trovato sempre più spesso a muoversi in autonomia.

Si è unito alla missione nella speranza di poter contrattare un posto dove stanziarsi in un insediamento decente per Rost.

 

Modificato da Alabaster
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Ho controllato e corretto alcune cosine, credo tu abbia sbagliato l'armatura, inoltre non hai segnato i modificatori di tempra forniti da armatura e scudo. 
Aggiungo: non hai calcolato il numero max. di competenze, professioni, manovre di combattimento e inventario occupato e massimo.

Per il resto, va bene, hai fatto un buon lavoro. Possiamo dare per assodato anche Morgan fosse a bordo della barca, unisciti pure al gruppo "Sessione - 1" 😉

Modificato da Le Fantome
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...