Vai al contenuto

Sessione - 1


Le Fantome

Messaggio consigliato

Popovič
(Liv 1 - stamina 14/15 - follia 5/100)

Mah, strano che non l'abbiamo notato, pur avendo noi osservato molto bene le zone che volevamo. Mistero. Probabile anche se ne sia andato, forse ha paura di noi, chi lo sa.

Comunque sia vorrei capire cosa possiamo combinare con le robe che abbiamo accumulato nel capanno, direi di fare riposare le ragazze Artyom. Se sei stanco, riposa anche tu, il vecchietto qui presente ha fatto poco e nulla

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Glauce
(salute 18/18; stamina 2/18; follia 7/100)

Glauce si era stancata molto durante la giornata, e non vedeva l'ora di mettersi a letto e riposare fino alla mattina dopo. Durante il ritorno al capanno, alla fine della perlustrazione, aveva però sentito Popovic mugugnare delle parole poco sensate, e volle andare da lui per chiarire i suoi dubbi: "Non abbiamo visto la creatura perché non ci siamo fermati ad osservare la zona da cui prima l'abbiamo osservata." Prese in mano la rudimentale mappa del tecnomante, per spiegarsi meglio:
image.thumb.png.77e40ba5041906c32e6ae357d07e2819.png
 "Noi ci siamo fermati ad osservare queste tre zone", disse indicando i cerchi azzurri con i punti di domanda, "perché questi altri due" qui tracciò due cerchi [fucsia nell'immagine] con le dita "li abbiamo già osservati. Inoltre, nel nostro percorso, nella zona ‘sotto‘ l'autobus non ci siamo ripassati: abbiamo perlustrato le due zone azzurre a destra e, per raggiungere la terza, abbiamo costeggiato la parte estrema del perimetro. Questo ha fatto sì che non entrassimo nella zona di bosco in cui questa creatura si trovava, e siccome bene o male era nascosta tra i rami degli alberi è stata troppo difficile da avvistare anche per Daphne che l'aveva già intravista di persona".

Aveva notato anche aveva preso dalle tasche la sua informazione e se la rigirava tra le mani con un'espressione corrucciata. Aveva le competenze necessarie per utilizzare l'elaboratore, e si ripromise, per il giorno dopo, di mettersi a compilare un programma di ricerca, in modo da poter ottenere altre risorse come le cianografie e l'informazione. Per rasserenare un po' il tecnomante, volle informarlo delle sue intenzioni:

"Popovic, pian piano troveremo il modo di ottenere altra informazione, vedrai. Adesso sono molto stanca e intendo riposare per 13 ore, in modo da recuperare tutte le energie, ma da domani mattina, se mi farai da guarda durante il riposo, posso mettermi all'opera per scrivere sul nostro elaboratore un programma di ricerca che ci permetta, alla lunga, di ottenere ricerca da trasformare in informazione. Bada bene: prima vorrei utilizzare la ricerca per ottenere delle cianografie importanti, come quella dell'elaboratore di seconda generazione, della palestra, della centrifuga e del frantumatore. Ma dopodiché potremo iniziare a convertire la maggior parte della ricerca che otteniamo in informazione, e potrai smettere di angustiarti a centellinare le creature che scansioni".

"Inoltre, se proprio non puoi aspettare, so per certo che esistono delle reliquie desuete, le Anfore dell'Informazione, che permettono di ottenere con ogni riposo un'unità di informazione. Mi è stato raccontato anche di un'oggetto ancestrale ancora più prodigioso, le Informazioni su Thule, che permette a chiunque di scansionare le creature e, ai tecnomanti, di scansionare una creatura senza necessità di impiegare informazione".
"Se proprio hai estrema necessità di accumulare informazione in fretta, dicevo, potremmo valutare l'idea di fare un breve ritorno a Miranda per permetterti di cercarne un po' lì e approfittarne per vendere un po' di ciò che abbiamo ottenuto finora in cambio di competenze lavorative: potresti per esempio prendere due gradi da artefice di reliquie, che ci costerebbero 60 mo., per costruirti almeno l'anfora dell'informazione, e noialtri potremmo approfittarne per ottenere a nostra volta altre competenze utili, come quelle da fabbri di armature e armi da mischia, oppure il recupero di reperti prebellici, la tossicologia, la bonifica di trappole e la metallurgia. Detto questo, per il momento credo che ci convenga esplorare ancora un po' l'isola prima di pensare di tornare indietro: il viaggio è lungo e tra andata e ritorno esauriremmo due terzi delle provviste. Inoltre, chissà: magari anche qui sull'isola esiste qualche piccola comunità umana presso cui potremmo scambiare alcuni dei nostri oggetti e apprendere competenze nuove."

Glauce, però non era certa che il tecnomante l'avesse ascoltata: molto spesso, quando con Daphne e Artyom si metteva un attimo a ragionare sul da farsi, Popovic non ascoltava, e se veniva interpellato direttamente non rispondeva.

Per cui l'alienista volle chiedere anche a Daphne (@Bille Boo) e Artyom (@Plettro) quali fossero i loro piani, e se uno dei due fosse disposto a vegliare su di lei mentre dormiva. Si erano dimostrati molto concilianti fino a quel punto, e voleva ricambiarli facendo qualcosa per loro, se possibile.

"Artyom, Daphne, voi finora avete proposto poco: cosa vorreste fare ora? Avete delle idee? Pensate che sia meglio inoltrarci al più presto nell'isola, o cercare di migliorare le nostre tecnologie [postazioni da lavoro]? Se avete dei desideri particolari, per i quali avete bisogno di aiuto, mi farebbe piacere aiutarvi, davvero! Io desidero che ci costruiamo una palestra per esempio, in modo da poterci allenare in manovre da combattimento che ci siano utili in battaglia, ma sono sicura che anche voi abbiate dei desideri vostri per quanto riguarda ciò che ci serve fare e in che ordine in modo da portare a termine la nostra missione celermente ma in sicurezza."

"Inoltre, volevo chiedervi se uno di voi due fosse disposto a fare la guardia durante un riposo: io ho bisogno di riposare almeno 13 ore per recuperare tutte le energie che ho usato oggi… Mi mangio le mani di aver speso una quantità non indifferente delle mie forze per dare la benedizione aliena a Sàpios, che se l'è presa e poi ci ha abbandonato, ma ormai quel che è fatto è fatto e io sono piuttosto stanca. Se uno di voi due (o entrambi, a turno) veglierete su di me prometto che, quando sarete stanchi voi, non esiterò ad offrirmi di ricambiare il favore!

@tutti

Spoiler

Se qualcuno è disposto a fare la guardia per Glauce mentre riposa 13 ore, Glauce esegue questo lungo riposo. Altrimenti, vedo un attimo cosa fare in base alla durate delle azioni intraprese dagli altri personaggi.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne acconsentì subito alla richiesta di Glauce.

"Ma certo. Credo che un po' di riposo faccia bene a tutti. Propongo di fare un turno di guardia da 5 ore e due turni di guardia da 4 ore; io posso farne uno, gli altri possiamo dividerli tra voi due" disse, guardando i due uomini "se siete d'accordo. Sarebbe anche ora di consumare un buon pasto, che ne pensate?".

@tutti:

Spoiler

Daphne approva il riposo da 13 ore in tutto.

Se Popovič rimane dell'idea di non riposare affatto, Daphne riposa per 8 ore, quindi usa le restanti 5 per fare altro (addestrarsi per spendere il suo punto maestria migliorando una sua capacità? @Le Fantome si può fare?).

Altrimenti, Daphne svolge il turno di guardia da 5 ore, riposando quindi per le 8 ore restanti.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Glauce

"Hai ragione! In effetti ho proprio fame! Se riposassimo senza mangiare, domani ci ritroveremmo comunque stanchi"

Prima di riposare, Glauce mangiò 2 unità di cibo salubre e 2 di acqua purificata prese dal capanno.

@tutti

Spoiler

ho già provveduto a togliere queste provviste dall'inventario comune

Se né Fezza né Plettro fossero disposti a fare da guardia, Daphne e Glauce si organizzano per fare due turni di riposo, rispettivamente da 13 ore (Daphne guardia e Glauce a riposo) e 3 ore (Glauce guardia e Daphne riposo).

 

Modificato da licet_insanire
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2, ORE 7:20.

Spoiler

Facendo fede a quanto scritto nel seguente messaggio sulla discussione "Generale": 

Cita

Fezza scrive: Si Popovič fa la guardia a tutti.

Popovič decise di fare la guardia durante il riposo. Si mise appena dietro la porta del capanno, per sincerarsi che strane creature non irrompessero all'improvviso, e sbirciò fuori tutta la notte: per diverse ore non scorse nulla di anomalo, tranne il diffondersi di una fredda nebbia, che diede alla spiaggia e alla selva circostante un'aspetto ancor più lugubre e spettrale di già quanto non fossero di giorno.
L'artefice ebbe quasi la sensazione di trovarsi in un luogo infestato, come quelli di cui si narra nelle leggende popolari, in cui gli spiriti dei defunti prendono forma e perseguitano i vivi fino alla pazzia per indurli al suicidio. 
Col passare delle ore, mentre Glauce e Daphne dormivano beate e Artyom stava in un angolo a non fare nulla, Popovič intravide nuovamente quella blanda bioluminescenza azzurra che in giornata aveva attirato l'attenzione di Sàpios: solo che, questa volta, riuscì a distinguere con maggior nitidezza di cosa si trattasse: erano creature simili a granchi, anche se dimensioni considerevoli, analoghe a un giovane fanciullo, dal carapace massiccio e le chele robuste. Riuscì a distinguerle, malgrado il buio e la nebbia, proprio per via bagliore azzurro che emanavo dal loro corpo. Se la memoria non lo ingannava, quella luminosità non era buon segno: doveva trattarsi di creature altamente mutate, che avevano integrato nel loro organismo una grande quantità di particolato radioattivo.
Tuttavia, fortunatamente, le creature ignorarono il capanno: si limitarono a vagare sulla battigia e nei dintorni della barca: in giornata, anche Morgan, il cacciatore, era sceso per proseguire in solitaria nei meandri dell'isola. 
Forse, non trovando prede a portata di mano, decisero di abbandonare quell'incursione notturna in superficie e, poco dopo, ritornarono nei flutti da dove erano venute. 
Popovič non poté fare a meno di chiedersi cosa sarebbe potuto succedere se non ci fosse stato nessuno a fare la guardia o, peggio, se avessero deciso di pernottare sulla nave. In ogni caso, quelle creature sembravano non aver mostrato particolari difficoltà a muoversi sulla terraferma.

Glauce, da parte sua, fece un lungo riposo di 13 ore, durante le quali recuperò gran parte delle forze spese il giorno prima.

(Glauce effettua de facto un riposo da 8 ore e un riposo da 5 ore, ottiene i seguenti benefici:

  • Dal riposo di 8 ore ottiene: +11 salute, +11 stamina, -11 follia, -6 malattia, -2 radiazione, -1 intossicazione.
  • Dal riposo di 5 ore ottiene: +6 salute, +6 stamina, -6 follia, -2 malattia.)

Anche Daphne riposò un po', anche se fece un riposo più modesto, di sole 8 ore.

(Daphne effettua un riposo da 8 ore e ottiene i seguenti benefici: +11 salute, +11 stamina, -11 follia, -6 malattia, -2 radiazione, -1 intossicazione.)

(Popovič, avendo fatto la guardia e Artyom, non avendo specificato le sue azioni, non traggono benefici dal riposo.)

Successivamente, Daphne dedicò le prime cinque ore della mattina a lavorare su come migliorare una delle sue capacità da taumaturga: non era semplice, ma era sicura di poter affinare le proprie capacità sciamaniche per portare maggior beneficio ai sui commilitoni, e vi si dedicò con zelo, sempre grazie alla solerte guardia offertagli da Popovič.

(@Bille Boo: devi dirmi quale capacità di Daphne intendi farle migliorare e, successivamente, tirare i vari tiri per stabilire la progressione dell'apprendimento come indicato nel seguente documento: https://docs.google.com/document/d/1rj5pPBNmOXfz3aOQVIK_tTxPnO_g9vvP/edit#heading=h.642h36a5y44g)

Quando la mattina dopo sorse il sole, la nebbia si era rischiarata leggermente e degli artropodi mutati intravisti da Popovič durante la notte, apparentemente, non vi era traccia. Una leggera brezza irruppe nel capanno, e il gracchiare dei corvi risuonò nell'aria.

(Dando per assodato che nessun membro del gruppo abbia voluto privarsi di cibo e acqua, vanno tolte dall'inventario comune altri 6 razioni di cibo salubre e 6 razioni di acqua purificata oltre le 4 consumate da Glauce).

Modificato da Le Fantome
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
fd60cdea18a4428eb6a2fa911f033c89.webp?si

Dice MaidenBOTOggi alle 09:04

DM Request: [2d10] Roll: [10, 2] Result: 12 Reason: Tiri di dado per determinare le condizioni atmosferiche del giorno 2.

Poco dopo esservi svegliati, il gruppo notò che qualcosa stava iniziando a cambiare nell'aria: la brezza che prima aveva piacevolmente rinfrescato l'aria viziata del capanno, stava diventando via via più intensa, quasi fastidiosa.

Guardando verso la linea dell'orizzonte, Popovič vide il mare iniziare ad agitarsi, il che significava che era in arrivo una tempesta. Ad occhio, stimò che si sarebbe abbattuta sull'isola entro un'ora. La giornata, evidentemente, non stava cominciando sotto i migliori auspici.

(Alle ore 8:20 si abbatterà sull'isola una tempesta di sabbia, di cui non sapete quanto potrebbe protrarsi la durata.)

Spoiler
fd60cdea18a4428eb6a2fa911f033c89.webp?si

Dice MaidenBOTOggi alle 09:10

DM Request: [1d6] Roll: [1] Result: 1 Reason: Tiro di dado per determinare la durata della tempesta di sabbia.
Modificato da Le Fantome
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Daphne, seguendo l'avvertimento di Popovič, guardò l'orizzonte e si accigliò. "Brutta faccenda... abbiamo poco tempo prima che la tempesta ci sia addosso. Pensate che il capanno sia sufficiente a ripararci? C'è qualcosa che vorreste fare all'esterno, in poco tempo, prima che la tempesta arrivi?".

 

@master

Spoiler

Poi ti aggiungo un altro post con i tiri di dado, tanto è impossibile che con 5 ore l'apprendimento sia già completato 🙂

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Artyom

"Stanotte ho rimuginato troppo e non sono riuscito a prendere sonno", disse Artyom, "perciò credo che aspetterò qui il passare della tempesta cercando di dormire almeno un pochettino prima che torniamo in esplorazione."Rivolgendosi alle due donne, Glauce e Daphne, aggiunse: "Sempre che anche voi rimaniate dell'idea di esplorare l'isola durante le ore diurne, ovviamente."

Glauce

"D'accordo, veglierò su di te intanto che riposi", rispose l'alienista. "Nel frattempo, Popovic, tu te la sentiresti di metterti a scrivere un programma di ricerca? Da come ci hai aiutato a scansionare il granchio eremita, sembri il più versato in questo tipo di cose."

@tutti

Spoiler

Glauce fa la guardia ad Artyom per un riposo di 4 ore (la durata minima che con Bille Boo abbiamo concordato per il lavoro di Popovic, vedi sotto)

@DM

Spoiler

pensavamo di far lavorare Popovic per minimo 4 ore, in modo da non sprecare informazione:

13 ore fa, licet_insanire ha scritto:

Bille Boo, tornando un attimo alla sessione, ho visto che tu hai tirato i dadi per le 5 ore del riposo che abbiamo fatto. Sta iniziando una tempesta di sabbia, quindi io direi di fare attività di downtime in modo da non subire danni. 
image.png.ea8769db60516b1bb3139957a67880f8.png

Secondo me sarebbe carino far iniziare a Popovic la stesura di un programma di informazione, che può farlo risparmiando informazione: 1 informazione ogni 4 ore di stesura (ogni 4 tiri di dado) invece che 1 informazione ogni 2 ore di stesura (2 tiri). Che ne pensi? Durante il periodo della tempesta, finché perdura, io credo che farò riposare Artyom con Glauce che gli fa da guardia, mentre nella prossima ora (la tempesta inizia tra un'ora) per Daphne è possibile continuare ad allenarsi senza rischi se vuole. Dopo ci sarà la tempesta, di cui però non sappiamo la durata, quindi suggerirei che dall'inizio della tempesta chiediamo a Popovic di lavorare ad un programma di ricerca per almeno tre ore, e se la tempesta finisce prima che Popovic abbia finito di scrivere il programma ci organiziamo con il master in modo da infilare nel tempo rimanente altre attività. Che ne dici? Io pensavo magari di far raccogliere a Glauce la plastica che ci era stato detto essere presente sulla spiaggia, per esempio.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Popovič
(Liv 1 - stamina 14/15 - follia 5/100)

Popovič lavorò alacremente sul programma di ricerca per 4 ore, come gli aveva suggerito Glauce.

Spoiler
fd60cdea18a4428eb6a2fa911f033c89.webp?si

Dice MaidenBOTOggi alle 21:58

DM Request: [4d8 +44] Roll: [7, 6, 5, 5] Result: 67 Reason: Progressione di Popovič nella stesura di un programma di ricerca di prima generazione.

Al termine delle 4 ore di lavoro, il tecnomante aveva già completato due terzi della stesura del programma. Aveva lavorato in modo eccellente.

(Popovič consuma -1 unità di informazione (grazie alla capacità sua peculiare 'programmatore'), la sua progressione nella stesura del programma di ricerca di prima gen. è attualmente del 67%)

(@licet_insanire @Bille Boo)

Spoiler

Qui avete accesso alla scheda di Popovič, che all'occorrenze avete anche la facoltà di modificare nel caso ne abbiate bisogno:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1G_0bbFtVUjDfUvnB5-xi-BJTxJcr95Rf/edit#gid=1247266118

 

Modificato da Le Fantome
Corretta la quantità di informazione consumata da Popovič nella stesura del programma di ricerca.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2, ORE 11:20.

La tempesta durò meno del previsto e, dopo un'ora, le sferzanti folate di sabbia cessarono. Rintanati nel capanno, ogni membro del gruppo ebbe modo di concludere le proprie attività senza imprevisti o interruzioni di sorta, anche grazie alla guardia attenta di Glauce.

(Artyom effettua un riposo di 4 ore e ne ottiene i seguenti benefici: +4 salute, +4 stamina, -4 follia, -1 malattia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauce: 18/18 salute, 18/18 stamina, 0/100 follia
Artyom: 18/18 salute, 15/15 stamina, 0/100 follia

Artyom

Durante il riposo, Artyom aveva passato parte del tempo a pregare e a rileggere alcuni passaggi della Bibbia per rinfrancarsi lo spirito e riaffermare a se stesso i suoi ideali. Si affidò alla Divina Provvidenza affinché concedesse a lui e ai suoi compagni la risolutezza di avventurarsi nell'isola e la forza per affrontarne i pericoli, e pregò per le anime dei malati di Miranda che si affidavano a loro.
Con gli occhi chiusi e le mani giunte, ritornò con la memoria agli anni che, da giovane adulto, aveva trascorso con i monaci, agli incensi e alle candele che avevano accompagnato le litanie dell'alba e del tramonto. Non aveva con se quegli strumenti, ma la sua concentrazione nella meditazione glieli riportò vividi alla memoria, come se si trovasse ancora seduto nel tempio insieme a coloro che lo avevano avviato sulla strada della redenzione.

Stette in preghiera per un'ora, poi si coricò per finire di recuperare le forze.

@DM

Spoiler

questa ora di preghiera che ho descritto è l'ora "libera" da impiegare in attività non faticose dei riposi di almeno quattro ore.

 

Glauce

Glauce osservò con un interesse a metà tra l'affascinato e l'accademico le preghiere e le litanie pronunciate dall'emissario durante il suo riposo. A differenza del giorno precedente, non si era offerto di leggere a lei e ai compagni altri passaggi della sua Bibbia, preferendo invece pregare e meditare in solitudine.

Al risveglio di Artyom, Glauce uscì insieme a lui e si unì a Daphne, pronta a tornare al lavoro.

"Sono d'accordo," disse, "che zona preferiresti esplorare? andiamo verso la torre che abbiamo avvistato, lungo la strada che se ci abbiamo visto giusto conduce al villaggio diroccato, o preferiresti dirigerti da altre parti?". Glauce fece un attimo mente locale, ripensando a ciò che aveva avvistato con gli altri il giorno precedente. "Oh!", esclamò dopo un attimo, "per esempio, ieri abbiamo avvistato anche un altro molo a nord di qui. Per la nostra missione sicuramente dovremo addentrarci nell'isola, piuttosto che sulle spiagge, ma sicuramente anche quel molo potrebbe essere una valida meta d'esplorazione, prima o poi. Magari potremo trovarci i resti di qualche nave ed altri materiali utili". La sua mente scorse, per un attimo, alla trireme Kronos, ma l'alienista si riscosse velocemente: non avevano il tempo di cianciare. Affidandosi a Daphne, le disse questo: "Scegli pure tu la meta, ti seguirò."

@chi non ha presente il molo a cui faccio riferimento

Spoiler
Il 8/2/2023 at 22:29, Le Fantome ha scritto:

Continuando a camminare vicino alla selva, i tre ricercatori di Miranda si accorsero che la spiaggia continuava per un bel po' verso nord, anche se non vollero allontanarsi troppo dal capanno. Comunque, riuscirono a scorgere in lontananza un altro molo, anche se la nebbia e la distanza rendevano impossibile scorgere ulteriori dettagli.

 

Artyom

"Io proporrei di continuare lungo la strada di ieri, andando almeno fino alla torre.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Popovič (Liv 1 - stamina 14/15 - follia 5/100)

L'uomo si toccò la barba, meditabondo: se avessero trovato i resti della trireme Kronos avrebbero sicuramente potuto saccheggiare un discreto bottino. Era anche vero, però, che era già passato un giorno dal loro sbarco, e ancora non avevano neanche raggiunto le rovine dell'avamposto umano che aveva avvistato con il binocolo durante la traversata in mare. Il pensiero del nipote aggredito dal vaiolo, in preda a dolori atroci e con la pelle martoriata da eritemi e cicatrici, provocò al tecnomante una fitta al petto. Dovevano proseguire la loro spedizione, a maggior ragione ora che il gruppo si era diviso ed erano rimasti solo in quattro. 

"Va bene, proseguiamo verso la torre di osservazione. Proporrei di tenere una marcia lenta, così da non affaticarci inutilmente durante la camminata. Inoltre, prima di salire sulla torre dovremmo sincerarci che non sia pericolante: è una costruzione antica, rimasta senza manutenzione ed esposta alle intemperie, c'è il rischio che il suo interno possa crollarci addosso o, peggio, che qualche creatura ostile vi abbia fatto la sua tana" disse l'uomo.

Modificato da Le Fantome
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Glauce: 18/18 salute, 18/18 stamina, 0/100 follia
Artyom: 18/18 salute, 15/15 stamina, 0/100 follia

Glauce
Anche Glauce annuì alla proposta di Popovic e ammirò la saggezza del suo approccio. Poi, rispondendo a Daphne, aggiunse: "Io rimetterei sulla porta del capanno la catena di metallo che ci abbiamo trovato ieri al nostro arrivo: potrebbe impedire ad eventuali animali selvatici di entrare a prendere le nostre provviste. Provveduto ad eventuali animali, secondo me non serve lasciare qualcuno a guardia per eventuali furti: finora non abbiamo incontrato nessuno, per cui è improbabile che sull'isola ci siano saccheggiatori. Magari ci abita qualcuno, ma se avessero avuto interesse nei nostri confronti a quest'ora li avremmo incontrati. Secondo me dovremmo partire tutti in modo da poterci aiutare l'un l'altro in caso di pericolo".
Infine riprese il carretto, pronta a trascinarlo non appena il gruppo fosse stato pronto.

 

Artyom
"Farò io da apripista", disse gioviale Artyom indicando il suo falcione e la sua armatura. "Se incorreremo in qualche pericolo mi metterò in prima linea. Ma conterò anche sui vostri vigili occhi per scovare altre insidie."

 

Glauce
"Desideri la mia benedizione aliena, Artyom? Potresti proteggerci meglio in caso di pericolo."

 

Artyom
"Ti ringrazio per l'offerta, ma per il momento no. Te la chiederò più tardi, se ci si prospetterà uno scontro difficile."
Dopodiché, Artyom si incamminò a passo lento sulla strada in direzione della torre. 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...