Vai al contenuto

Scheda Daphne


Bille Boo

Messaggio consigliato


1 ora fa, Bille Boo ha scritto:

[...]

Ciao! La scheda mi sembra corretta, ma non hai conteggiato il danno di Daphne e alcuni suoi parametri secondari tra cui, ad esempio, l'ingombro occupato e quello massimo trasportabile. Inoltre, hai aggiunto i modificatori forniti dalle competenze?

Ah, contando i tuoi punti temo che tu te ne sia dato uno di meno di quanto avresti dovuto, nel caso sincerati di non far cominciare Daphne con statistiche inferiori di quanto dovrebbe.

Buon lavoro comunque 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

@Le Fantome, nella casella del danno "totale", che cosa devo segnare? Quello dell'arma? Preferirei segnarlo accanto all'arma... è 1d4+2, tutto compreso, giusto?

Avevo in effetti dimenticato il +1 di tempra dovuto all'armatura. Non altera nessun'altra statistica, se ho ben capito, giusto?

Per le competenze, hai ragione, non avevo inserito niente. Dimmi se sono giusti:

  • +1 tempra per chimica I
  • +8 salute per medicina II
  • +1 int per scienza I

Birraio I mi dà qualcosa?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bille Boo ha scritto:

@Le Fantome, nella casella del danno "totale", che cosa devo segnare? Quello dell'arma? Preferirei segnarlo accanto all'arma... è 1d4+2, tutto compreso, giusto?

Avevo in effetti dimenticato il +1 di tempra dovuto all'armatura. Non altera nessun'altra statistica, se ho ben capito, giusto?

Per le competenze, hai ragione, non avevo inserito niente. Dimmi se sono giusti:

  • +1 tempra per chimica I
  • +8 salute per medicina II
  • +1 int per scienza I

Birraio I mi dà qualcosa?

Birraio non da nulla alle statistiche, per il resto mi sembra tutto corretto, bravo! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Le Fantome said:

Comunque, sto avendo un attimo difficoltà a far capire agli altri giocatori come devono scrivere sul canale sessione-1, riusciresti a darmi velocemente una mano? Evidentemente non sono riuscito a spiegarmi bene e sto venendo inondato da un sacco di messaggi che fatico a gestire :'D

Vedo solo due messaggi 🙂

Alludi al fatto che vuoi che scriviamo in terza persona e al passato?

Prova a dirlo così, e magari a postare un esempio di paragrafo attuale vs. paragrafo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Bille Boo ha scritto:

Vedo solo due messaggi 🙂

Alludi al fatto che vuoi che scriviamo in terza persona e al passato?

Prova a dirlo così, e magari a postare un esempio di paragrafo attuale vs. paragrafo corretto.

Più che altro vorrei che venissero usate le parentesi tonde per i tiri di dado, le modifiche di caratteristiche, etc. come siamo abituati :'D Ora provo a ricordarlo una seconda volta, comunque questo primo approccio al PbF sta risultando complicato ahahah

Modificato da Le Fantome
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Le Fantome said:

Più che altro vorrei che scrivessero tiri di dado, modifiche di caratteristiche, etc. tra parentesi tonde come siamo abituati :'D Ora provo a ricordarlo una seconda volta, comunque questo primo approccio al PbF sta risultando traumatico ahahah

E' normale che all'inizio ci sia un po' di assestamento, penso.

In effetti ho notato che è usanza usare lo "spoiler" al posto delle parentesi per le parti meccaniche. Aiuta a rendere il testo ancora più pulito, non è una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...