Vai al contenuto

Generale off


Lopolipo.96

Messaggio consigliato

6 ore fa, Fezza ha scritto:

Sto pensando di fare un nano che lavora nelle ferriere di San Citlán, una sorta di rivoluzionario per l'equità di trattamento che conosce i propri sfruttatori e spera in un mondo migliore

Che classe fargli prendere non ho ancora deciso, suggerimenti?

Un chierico del dominio della forgia sarebbe molto in tema

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@JayVee96 vuoi fare un pg natio di Yeonido? per la religione penso sia good qualsiasi tipo di drago-divinità benevolo, se no c'è il drago "fondatore" della città. per gli spiriti maligni l'ucciderli è l'ultima risorsa, vi è un corpo speciale, chiamati Magistrati, che aiuta gli spiriti, questi spiriti esistono perchè sono l'anima di gente morta con rimpianti o altro, e si cerca di calmarli, aiutarli a "passare oltre", se non si riesce si eliminano. Potresti essere candidato a questa carica se vuoi ^.^

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Vi ricordo che i vostri pg si conoscono già, sarebbe utile fossero amici o colleghi, o insieme hanno assistito ad una profezia e ora cercano di non farla avverare, ditemi voi ^.^

azz, questa è una bella sfida
Il mio PG è un fabbro/sindacalista/rivoluzionario che vorrebbe veder soverchiato il potere del "padrone".
Gli altri due?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono venuto dall'esterno per fare ricerche su nuovi materiali alchemici

Ho notato che io e il pg di Fezza possiamo fare la stessa cosa di dare +1 ad armi o armature, stavo pensando di cambiare una delle miei infusioni così non si accavallano

 

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocherei sulla profezia, ognuno di voi in maniera differente ha ricevuto l'informazione che il Tifone esterno alla città si sta avvicinando sempre più, più aumentano i disordini nelle diverse città nella cittadella e più la distanza si accorcia, con il pg di Jay ci siamo messi d'accordo sul mandante, il tuo Fezza può essere mandato per cercare "alleati e compagni" per risolvere le discordie nella città, a questo punto bisogna trovare una motivazione per IlTipo ^.^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Giocherei sulla profezia, ognuno di voi in maniera differente ha ricevuto l'informazione che il Tifone esterno alla città si sta avvicinando sempre più, più aumentano i disordini nelle diverse città nella cittadella e più la distanza si accorcia, con il pg di Jay ci siamo messi d'accordo sul mandante, il tuo Fezza può essere mandato per cercare "alleati e compagni" per risolvere le discordie nella città, a questo punto bisogna trovare una motivazione per IlTipo ^.^

Potrei fare che durante la mia permanenza in città ho ricevuto l'informazione dai circoli che frequentavo durante gli studi e mi sono unito alle varie "menti" della città per cercare di fermarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...