Vai al contenuto

Cerco Party da 4/5 giocatori per campagna "Baldur's Gate: Discesa nell'Avernus" 5e


Messaggio consigliato

23 ore fa, Pentolino ha scritto:

Potresti darci qualche informazione circa il tenore dell avventura?

Certo, sarà un poco investigativa, con ovviamente combattimenti e esplorazioni, la prima parte è incentrata nella città di Baldurs gate, il resto nel primo piano dei 9 inferi.

Il mood della campagna non è sicuramente cianciarone, siccome gli inferi non sono proprio un posto allegro, però ovviamente monenti di scherzo o di battuta ci stanno, ma non sempre, non è una comica, se mi fate girare male un diavolo rischiate.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minutes ago, Lopolipo.96 said:

Certo, sarà un poco investigativa, con ovviamente combattimenti e esplorazioni, la prima parte è incentrata nella città di Baldurs gate, il resto nel primo piano dei 9 inferi.

Il mood della campagna non è sicuramente cianciarone, siccome gli inferi non sono proprio un posto allegro, però ovviamente monenti di scherzo o di battuta ci stanno, ma non sempre, non è una comica, se mi fate girare male un diavolo rischiate.

Ottimo, per quanto mi riguarda penso di giocare il mio Goblin bard alla puffo quattrocchi, un saputello un po sarcastico ma sarò sempree collaborativo, per me una sana atmosfera di gruppo e la riuscita dell avventura sono la cosa più importante da salvaguardare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dmitrij ha scritto:

lo shpartikulo

Ecco infatti...cose del genere sono sconsigliatissime.

Ovviamente non dico di fare dei "seriosauri" , ma l'ambientazione non è delle più allegre, la città di Baldurs Gate è molto cupa, e gli Inferi non potete fare "ciao bello come butta?" A Asmodeus (cioè si, potete farlo, poi però se vi taglia istant la mano con cui avete salutato non voglio sentire lamentele hahaha)

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Chiedo, per invitarvi sulla gilda mi basta mandare qui il link o devo invitarvi dal menù della gilda?

Questa è una bozza. Devo dire che il character builder di d&d beyond è fatto un sacco bene! 

https://ddb.ac/characters/91407800/toXIdc

Guerriero genasi della terra 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pentolino ha scritto:

tds

Tds sta per?

 

 

Chiedo di nuovo venia in anticipo, ho esperienza come Master, e come detto gioco da qualche mese come giocatore sul Gorum, ma questo è il mio primo pbF come master, quindi per meccaniche e organizzazione a livello di Gilda sono apertissimo a consigli e suggerimenti ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Tds sta per?

 

 

Chiedo di nuovo venia in anticipo, ho esperienza come Master, e come detto gioco da qualche mese come giocatore sul Gorum, ma questo è il mio primo pbF come master, quindi per meccaniche e organizzazione a livello di Gilda sono apertissimo a consigli e suggerimenti ^.^

Vai tranquillissimo 😄 tds sta per "topic di servizio", è quello dove solitamente ci scriviamo le info tra noi. "tdg" invece é il topic di gioco effettivo. Il tdg, come hai visto nei miei pbf, è su forum, il tds è un po' quello che abbiamo su telegram nel mio caso, ma si può benissimo fare un topic apposito tra le discussioni. 

E hai già fatto, vedo! 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lopolipo.96 said:

Tds sta per?

 

 

Chiedo di nuovo venia in anticipo, ho esperienza come Master, e come detto gioco da qualche mese come giocatore sul Gorum, ma questo è il mio primo pbF come master, quindi per meccaniche e organizzazione a livello di Gilda sono apertissimo a consigli e suggerimenti ^.^

Tranquillo @Lopolipo.96 siamo qui per divertirci e felicissimi di aiutarti a navigare le confuse acque dei pbf 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...