Vai al contenuto

Cercasi Giocatori x "Farsight"; Città di Genova, Provincia di Genova o Zone Limitrofe in Liguria


Messaggio consigliato

Salve a tutti; premetto che ho taggato "D&D 5 Edizione" perchè il GDR Fantascientifico di "Farsight" è basato su quelle Regole, ma è una "Evolved Fifth Edition", in cui gli Autori della "Lightfish Games" han preso molte delle Strutture di Base, ma poi hanno "Sovrascritto" significativi cambiamenti (specie sulle Classi e le Armi Moderne, ma non solo); le Regole "Beta" (solo Testo in BN, niente immagini) dovrebbero essere ancora disponibili gratuitamente Online (ed ottenibili facilmente) ma il Manuale Base (uscito a Lucca 2022) merita sicuramente di esser preso in considerazione. . .

L'ambientazione è, x così dire, "Libera"; nel senso che non son ancora usciti Moduli "Geografici" ma solo ci son descrizioni dei mondi e delle culture delle 10 Razze Giocabili (tra cui gli Umani della Terra)

C'è molto di "Mass Effect" ma anche di "H.A.L.O.", "Destiny" e di "Starcraft" come ispirazione da Videogiochi (mantiene invece una equilibrata "Via Di Mezzo" tra Star-Trek e Star-Wars, giusto come "Riferimenti Obbligati")

Mi offro quindi di Masterare una Campagna (Dimostrativa, Breve, Media, Lunga) basata SOPRATTUTTO su Idee, Richieste, Proposte e Suggerimenti dei GIOCATORI, idealmente "Sinergizzate & Amalgamate" al meglio tra loro. . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...