Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Siamo 4 giocatori (io, @Polipetto207, @MaxEaster93, @Darakan) alla ricerca di un master per un'avventura per D&D 5, dopo che il nostro master è sparito misteriosamente prima ancora di aprire la gilda... 😭
Ci sarebbe qualche anima pia interessata alla cosa?

P.S.: @Azog il Profanatore e @Voignar si erano proposti nella vecchia discussione, ma erano rimasti fuori... se sono ancora interessati possono presentarsi (magari anche come master).

  • Grazie 2
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti


guardate boys, io avrei una gilda già fatta , tema principale era quello che i giocatori vestivano i panni di cacciatori di tesori al servizio di una compagnia esplorativa molto free roaming.. non saprei come dire, volevo anche mettere che per staccare si poteva andare in taverna o in un posto apposito a prendersi qualche quest. 

sfortunatamente mi hanno quittato più o me no tutti i giocatori e mi piacerebbe riprenderla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterX ha scritto:

beh per il livello classico , si livella a milestone, ma volevo si partisse dal livello 1. se non sbaglio, mi ricordo che avevo fatto iniziare gli altri da li.

Concordo con @Darakan e @Voignar, preferirei anche io un livello più alto... nell'altra discussione (quella in cui il master ci ha abbandonato) si era parlato di inziare al 5° livello, e io avevo cominciato a preparare il pg da quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh non saprei. Ora che ci penso mi sono candidato per provare a masterare tredicesima era seconda edizione. Se parte quella cosa non credo di aver il tempo di masterare un'altra campagna. 

 

@Voignar comunque ti sei proposto come giocatore.. scusami ma ora che ci penso hai staccato con quella S&S per i troppi impegni.. e cerchi qualcosa come giocatore adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX, gli impegni personali non sono sempre gli stessi, anche tu mi sembra che hai periodi più occupati ed altri più liberi 

detto questo, si mi propongo come giocatore anche per il ritmo non troppo serrato che si stava proponendo in questa campagna; se vogliamo partire dal livello 1 ok, per me non c’è problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...