Vai al contenuto

Read the Air


tharoim

Messaggio consigliato

Vorrei conferma o smentita che questo cantrip funzioni che viene "visto" come parte del comportamento del pg che lo casta. Mi sembra estraniante che questo, in una occasione sociale, si metta a castare ad alta voce un incantesimo. Nella descrizione ci sono cose come "inspiri" e "ti comporti amichevolmente": possibile siano quelle le componenti verbali e somatiche?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Prendendo direttamente in esame la frase in inglese:

"You take a deep breath as you survey a social situation, showing courtesy to all around you as your intuition swiftly picks up clues about social contexts and unspoken assumptions of behavior. Your body language subconsciously changes to take advantage of this information and use it in your own interactions with those creatures."

Quindi credo, come te, che la componente somatica sia il respiro, mentre la componente verbale sia il comportarsi cortesemente durante la questione sociale che il pg sta per andare ad analizzare. Non ho trovato null'altro che mi facesse pensare ad altro, ma magari mi manca qualche informazione visto che non ci gioco davvero da un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...