Vai al contenuto

Creatore di rune e armature pesanti


Thorik

Messaggio consigliato

La cdp creatore di rune (razze di pietra) ha come prerequisito competenza nelle armature pesanti. Nella descrizione introduttiva della cdp vi è scritto che alcuni nani prendono il talento competenza nelle armatire pesanti senza biclassare a guerriero. Inoltre nell'esempio di png il suddetto personaggio ha sì la competenza nelle armature pesanti, ma non quella nelle armature medie e leggere.

Come si spiega questo? è un errore oppure si può avere la competenza nelle armature pesanti senza averla nelle armature leggere e medie?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

non ne sono sicuro ma credo sia un errore per essere competente nelle armature pesanti devi essere competente anche nelle altre tipologie di armature,com'è scritto sul manuale del giocatore sulla sezione dei talenti!!

l'ho pensato anche io, ma è possibile che abbiano fatto un errore così plateale?:confused: forse c'è qualche variante che conferisce ai nani la competenza nelle armature leggere e medie?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pensato anche io, ma è possibile che abbiano fatto un errore così plateale?:confused: forse c'è qualche variante che conferisce ai nani la competenza nelle armature leggere e medie?:confused:

sul manuale del giocatore non ne parla sulla sezione che riguarda i nani,prova a guardare su quel manuale che tratta quella cdp

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro ma credo sia un errore per essere competente nelle armature pesanti devi essere competente anche nelle altre tipologie di armature,com'è scritto sul manuale del giocatore sulla sezione dei talenti!!

Non potrebbe semplicemente che come succede a volte ci sono delle razze o delle classi che hanno diritto a certi talenti senza soddisfarne i requisiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...