Vai al contenuto

Dragonlance - Shadow of the Dragon Queen: Lunar Sorcery


Graham_89

Messaggio consigliato

La Wizards of the Coast ha pubblicato su D&D Beyond un'anteprima di Shadow of the Dragon Queen: la sottoclasse Lunar Sorcery!

La data di uscita di "Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen" è sempre più vicina (per essere precisi il 06 Dicembre) e man mano che passano i giorni, l'attività di pubblicizzazione della WotC continua. Dopo il video di anticipazioni pubblicato qualche giorno fa sul loro canale Youtube, stavolta tocca a una vera e propria anteprima del contenuto del manuale tramite la piattaforma D&D Beyond: la Lunar Sorcery (Stregoneria Lunare), una sottoclasse per lo stregone che riceve ben 15 incantesimi aggiuntivi!

large.lunar-socerer-featured.jpg.a7481e703b8c9f23913446dbc674f0cc.jpg

La Stregoneria Lunare ha radici profonde in quest'ambientazione, infatti Dragonlance non è caratterizzata solo da lotte e conflitti fra eserciti per il controllo di Krynn, ma oltre il campo di battaglia troviamo mistero e magia. Le tre lune di Krynn - rossa, bianca e nera - sono collegate ciascuna a un dio della magia ed è da queste che gli Stregoni Lunari di Krynn traggono il loro potere (in base anche alla fase piena, nuova e crescente delle lune). Di seguito potete trovare un video dedicato all'argomento e in fondo all'articolo il link per consultare il materiale pubblicato su D&D Beyond: fateci sapere che cosa ne pensate!



Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...