Vai al contenuto

Cerco gente Empolese/Valdelsa


Leeta

Messaggio consigliato

Siamo una coppia di Certaldo (FI) con una bambina di pochi mesi ed un cane scroccone, in cerca di qualcuno con cui giocare una sera a settimana (noi… non il cane). Possiamo sia ospitare che muoverci. Lui ha grande esperienza soprattutto come player, io sono un po’ più novizia ma imparo in fretta! Ci piacerebbe giocare D&D 5e giusto perché abbiamo già i manuali ma valutiamo tranquillamente anche altri giochi preferendo restare nell’ambientazione fantasy classica.

Cerchiamo persone con qualsiasi esperienza di gioco, siamo disponibili ad insegnare se necessario e venir consigliati! L’importante è un carattere collaborativo e non aggressivo: vogliamo divertirci e rilassarci, non dev’essere fonte di stress ulteriore! Vorremmo tirare su un gruppo di un totale di 5-6 persone per poi decidere, tutti insieme i dettagli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Estremamente in ritardo, ma rispondo😅.

Abito vicino empoli e cerco disperatamente persone con cui giocare.

Anche per me disponibilità a spostarmi e ospitare.

Un po' di CV.

Gioco a gdr vari da 15anni e più,

Da d&d 3.5, 4e e 5e(poco), a sine requie e vampiri, per scalare in diversi piccoli system meno noti ma molti avvincenti.

Prediligo l'interpretazione molto prima del pp e dei combattimenti e finché le cose sono prese con leggerezza ma anche passione io son sempre felice.

Pur di giocare mastero pure su una mano sola o gioco un pg muto sinceramente.

Alla bisogna penso di poter reclutare un carissimo amico dal BG simile al mio.

Fatemi sapere, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2023 at 19:26, Knight_mare ha scritto:

Fatemi sapere, a presto

Dato che è passato un sacco di tempo dal suo annuncio, prova a mandarle anche un messaggio privato 😄
Non escluderei anche la possibilità che abbia inserito un annuncio simile su GdrPlayers.. farei un giro anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...