Vai al contenuto

DRAGONLANCE: Raistlin il mago cerca giocatore


Messaggio consigliato

Stiamo giocando la campagna originale del Dragonlance, la Guerra della Lancia, quella ripercorre i libri originali che molti conoscono: siamo alla terza avventura

Raistlin, personaggio chiave della storia, cerca un giocatore: è un mago umano di livello 5.

Il regolamento è DnD 3.5 ma a Dicembre, quando uscirà il modulo della 5a migreremo a quell'edizione.

Per ogni dettaglio chiedete pure
 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve, sarei interessato, non conosco il manuale, può essere un problema? ^.^

Non mi è chiaro che manuale tu non conosca ma non ci sono problemi per questo.

 

@Alonewolf87 @Lopolipo.96

Ok, per non dover scegliere tra di voi, vi segnalo che ho disponibile anche Tika, ladra di 5 liv. Se uno di voi due è interessato alla ladra, volentieri potete entrare entrambi (uno con Raist e uno con Tika).

Qualora la scelta di entrambi cada su Raist, deciderò chi far entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, AndreaP ha scritto:

Non mi è chiaro che manuale tu non conosca ma non ci sono problemi per questo.

Chiedo venia mi sono spiegato male, non conosco l'ambientazione di DRAGONLANCE, e ho esperienza solo con la 4e e la 5e, spero non sia un problema (nel caso posso unirmi a Dicembre ^.^ )

15 ore fa, AndreaP ha scritto:

vi segnalo che ho disponibile anche Tika

Anche per me è indifferente ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo un problema a non conoscere il setting, su internet trovi indicazioni e io ho un riassunto di quanto accaduto. Quanto alla 3.5 penso che per qualche mese tu possa sopravvivere anche con il nostro aiuto se necessario.

In ogni caso farei così: affiderei Raistlin ad @Alonewolf87 e Tika a @Lopolipo.96 

 

@Lopolipo.96: detto che non ci sono problemi per me fammi sapere se invece preferisci aspettare.

Segnalo anche che il TdS è su un gruppo Telegram (come sempre nei miei pbf). Alonewolf lo sa, spero che non ci siano problemi per Lopolipo

 

Detto ciò datemi conferma definitiva così vi introduco nel gruppo, vi condivido le schede ecc.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...