Vai al contenuto

[TdS] La locanda del Riposo dell'ermellino cornuto


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato


Il mio ultimo post è scritto nel topic di gioco. Ho rivelato certe informazioni importanti nei spoiler, ma ricordate che non siete consapevoli di tutto. Vi lascio rivelare ai vostri compagni quanto volete.

Diciamo che finora, sapete soltanto che siete tutti alla ricerca di questa tomba. Niente altro è stato rivelato dalla vostra backstory.

Modificato da Maestro Menatorio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Perdonate la mia assenza. Ho vari problemi di salute e la settimana scorsa sono stato proprio male. Poi sono stato fuori città per il Thanksgiving Canadese e sono tornato tardi ieri.

Un ultima cosa, parto fare un viaggio di quad in fondo ai boschi giovedì sera e tornerò soltanto lunedì prossimo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno compra niente? Come ho scritto in Role Play, se non volete fare niente, mettete Miaoo (l'icona del gatto) al mio ultimo post così so che non vi devo aspettare. Da ora in poi vorrei proseguire così, se avete letto il post ma non volete fare qualcosa, mettete Miaoo così so che posso mandare avanti la storia senza aspettarvi.

 

@Octopus83 puoi mettere la scheda nella firma per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2022 at 02:43, Maestro Menatorio ha scritto:

Pui acquistare tutto il materiale che si trova nelle regole di base al prezzo indicato. Per favore dimmi chiaramente che cosa vuoi comprare, con i prezzi.

Master riguardando la scheda avevo già preso equip da avventura dalla lista dell'attrezzatura. quindi per me si può andare avanti (sempre se stavate aspettando me 🙂 )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. C'è un nuovo topic in qui la storia continua:

Per quanto riguarda le risorse consumabili ho centralizzato tutto nel mio post e farò li il seguito altrimenti è troppo complicato. Le risorse sono le seguenti:

  • Razioni
  • Torce
  • Olio (ampolle)
  • Acqua Santa
  • Aglio
  • Bende

Per favore, rimuovete queste risorse dalla scheda. Se volete comprarne altre, centralizzerò tutto nel mio post Role Play (vedere il spoiler).

Mi fido di voi per le frecce, l'oro e gli altri consumabili. Vi ho anche regalato 10 bende per guarirvi semmai vi servissero.

Modificato da Maestro Menatorio
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scordato di chiedervelo, ma l'ordine di marcia, va bene a tutti?

Mettete Miaoo se vi sta bene.

Ordine di marcia:

  1. Garreth (♥️ 8/8)
  2. Balrigg (♥️ 8/8)
  3. Indol (♥️ 7/7)
  4. Il Senzavolto (♥️ 16/16)
  5. Coraline (♥️ 14/14)

Un'altra cosa, Garreth è un PNG. Descriverò le sue azioni ogni tanto, ma non saranno mai azioni della sua propria iniziativa. Sarà semplicemente un personaggio che vi segue e che risponde ai vostri ordini come lo farebbe un hireling normale. Potrete influenzarlo e chiedergli di usare le abilità da ladro per aiutarvi nella vostra esplorazione.

Modificato da Maestro Menatorio
  • Miaoo 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...