Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Reziroka

Memorie della Lunga Guerra - Sul confine settentrionale


Pauline95

Messaggio consigliato

Ludwik Kobyla

La situazione precipita...comprensibilmente. Non è di certo a parole che ne usciremo... Fanc**o! Grido cominciando a mulinare martellate a destra e sinistra senza guardare troppo a chi colpisco. Fancu**o! Ripeto giusto per chiarire il concetto.

Voto:

Spoiler

Cominciamo a sfoltire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Leovold Flora

Lascio Rubedo alzarsi in volo, mentre faccio per proteggermi alzando il braccio con lo scudo, l’espressione che peggiora secondo dopo secondo.

<<BASTA!!!>> urlo mentre inizio a dare colpi col bastone a destra e manca. <<Risparmiate i bambini!>>

@master

Spoiler

Inizio a colpire la massa!

+5 al tiro per colpire, 1d8+3 ai danni!

Sono pro sterminio, bambini a parte 💪🏻

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi fate largo tra la massa di mostri, colpendo braccia e teste senza sosta. Ferdinando sembra l'unico che non vuole fare del male a queste creature, perché i vostri uomini sparano nel gruppo e poi usano coltellacci e baionette per difendersi. 
Leovold in particolare scava un bel solco tra i nemici, ma anche Ludwik e Thalia lasciano dei caduti che vengono calpestati o tirati via dai propri compagni. 

Il tempo scorre lento, e nell'oscurità quasi totale vedete solo a sprazzi questi esseri che vi piombano addosso a più riprese, colpendovi e gridando e cercando di separarvi e strattonarvi via. Ma non possono molto contro di voi... e ad un certo punto, quasi di colpo, l'unico suono che sentite è quello dei vostri respiri pesanti. 
Alzate la luce e vedete diversi cadaveri, e intravedete negli angoli più bui i sopravvissuti che si ritirano e nascondono come possono. Avrete ucciso almeno una ventina di queste creature.

Visto che non c'è uscita, qui, vi ritirate da dove siete venuti e raggiunto il "pozzo" da dove vi siete calati scegliete un'altra delle vie; la più larga e facile da percorrere. 
Da qui arrivate ad una caverna molto più grande delle altre, spaziosa addirittura. La vostra luce illumina sotto di voi una forra, che si può scendere con cautela lungo uno stretto sentiero naturale sulla roccia. E là sotto... ci sono movimenti, forse gli ultimi guerrieri e combattenti che si stanno radunando... forse il loro leader... ma per un istante ve ne dimenticate. Perché c'è dell'oricalco. Ma non in forma naturale: ci sono curve, angoli netti, luccichii che vi fanno intendere come là sotto immerse nelle tenebre ci siano delle macchine fatte di oricalco!

Spoiler

Per dare dei dettagli in più, siete su una specie di ballatoio naturale, e sotto di voi a circa 8-10m c'è la base della caverna, ma non la illuminate tutta. Si può scendere con un po' di difficoltà lungo un percorso naturale, una scarpata diciamo fatta di sporgenze rocciose. Ferdinando naturalmente non ha problemi a scendere XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalia Dreifuss

Leovold ha ragione. Si possono fare prigionieri, specialmente tra i bambini. Ma certo, l'onore di una donna è una cosa importante, specialmente se quella donna sono io Morite, insulsi vermi! Morite nel buio come gli scarafaggi che siete! grido, ponendo fine alla vita di famiglie, ridendo in maniera sadica al di sotto della mia maschera, ben lungi dal medico che sono in superficie. Al termine di quella strage, mi abbandono a un ben udibile sospiro di piacere Così va meglio commento Per aver osato mettere mano su di me, una ventina di loro sono un giusto prezzo in quale sistema giudiziario, probabilmente solo io lo so Ora poniamo fine a questa storia! penso, apprestandomi a seguire il resto della compagnia. Un viaggio che si rivela ben presto pieno di possibilità di profitto, laddove la vista dell'oricalco infiamma il mio cuore Abbiamo faticato, sudato e perso più gente di quanta ne volevamo, ma eccolo qui... commento guardando l'oricalco La nostra ricompensa! dichiaro, prima di farmi seria Vediamo di sistemare gli ultimi guerrieri, finita la disinfestazione potremo iniziare a pensare a portare questo oricalco dove ben merita di stare nel Loilau, ma questo non ho bisogno di specificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwik Kobyla

Lasciamo dietro di noi una discreta scia di cadaveri. Non ne vado fiero (e di certo non ne godo come sembra fare Thalia), ma si fa quel che si deve fare per portare a casa la pellaccia...la guerra è guerra.

Macchine di oricalco? Facciamo attenzione però. Dico a Thalia. Non sappiamo bene che cosa ci sia là sotto e la strada per raggiungere il fondo non è proprio delle migliori... Osservo il passaggio naturale lungo la scarpata. Se ci stanno tendendo una trappola facciamo una brutta fine.

Abbasso poi la voce a favore dei soli miei compagni. Facciamo scendere per primi una parte dei soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdinando

uccidere per forza non è sempre la scelta migliore, ma quando è l'unica scelta, tirarsi indietro alla fine porta alla tua di morte. Mi guardo indietro per vedere i corpi. ricordare almeno è il minimo che si possa fare. 

posso avvicinarmi lungo la parete per avere una vista migliore e poi riferire.. che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nikola Kowalski

Oricalco....e non poco...risolta al questione dei selvaggi ci sarà molto da fare per estrarlo penso quando arriviamo alla caverna in cui sembra che i selvaggi stiano organizzando la loro ultima difesa.

Va bene rispondo a Ferdinando Dobbiamo però essere veloci e non dargli troppo tempo per organizzarsi aggiungo infine.

Direi di sì, non appena Ferdinando saprà darci qualche informazione in più... rispondo poi a Ludwik

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdinando

attivo l'abilità speciale degli stivali e una volta al centro, comincio a scendere dolcemente, cercando di non farmi vedere. Seguo con lo sguardo ogni minimo movimento più informazioni possibili e si torna indietro.. 

 

Spoiler

scendo giù fintanto che non riesco a mettere a fuoco quello che si vede in fondo. Cerco di non farmi vedere. se in centro sono troppo esposto, mi sposto su una parte libera, in modo da avere le spalle coperte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...