Vai al contenuto

La Carta Più Costosa Di Tutte!


Messaggio consigliato

Voglio togliermi una curiosità:

QUALE è LA CARTA PIù COSTOSA DI MAGIC?

quanto la valutate?

(oltre a black lotus o simili intendo anche le carte speciali mai messe in vendita)

QUALE è LA CARTA PIù COSTOSA DI YU-GI-HO?

quanto la valutate?

Quale è la carta più costosa di pokemon?

Quale è la carta più costosa di... ditemi qualche altro gioco di carte diffuso.

Qra a voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Voglio togliermi una curiosità:

QUALE è LA CARTA PIù COSTOSA DI MAGIC?

quanto la valutate?

(oltre a black lotus o simili intendo anche le carte speciali mai messe in vendita)

QUALE è LA CARTA PIù COSTOSA DI YU-GI-HO?

quanto la valutate?

Quale è la carta più costosa di pokemon?

Quale è la carta più costosa di... ditemi qualche altro gioco di carte diffuso.

Qra a voi la parola!

Le carte più "rare" di magic (non giocabili) sono quelle stampate per/da Richard Garfield... una per il suo matrimonio, una per la nascita del suo primogenito... ecc. Se le cerchi sui siti le trovi.

Credo che però non abbiano valore in sè, dato che non possono essere giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grande Richard Garfield invece :).....crearsi una reggia facendo soldi con dei pezzi di carta non e' da tutti :P

La carta piu' costosa di magic? forse la classica Black Lotus ALPHA near mint :P....non so se aggirare il prezzo intorno ai 5000 6000 euro....o me sbajo?:banghead:

Direi solo Fortemente, il prezzo si dovrebbe aggirare intorno alle 1.400 o ai 1.600 € dipende dallo stato, ma la trovi anche a 500 € se ti accontenti di averla unlimited a bordo bianco... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

fra i giochi di carte collezionabili credo che il primato per le carte più costose in assoluto lo detenga Magic con numerosissime carte sopra i 100 euro ed il mitico black lotus che come ricordato può raggiungere cifrer da capogiro.. se infine all'edizione alpha al black lotus aggiungete anche la condizione Near mint e L'AUTOGRAFO DEL DISEGNATORE o addirittura di GARFIELD... be credo che il prezzo vada oltre i 6000 eurozzi... oltre al loto tutte le cosiddette P9 (power nine) hanno prezzi esorbitanti soprattutto se alpha. a queste aggiungerei altre 3 carte che a seconda dell'edizione superano anche di molto i 250 euro (ma li trovi anche a meno in condizioni non NM o edizioni meno preggiate) e cioè le mishra's workshop, libreria di alessandria e bazaar di bagdad... e sapete una cosa alcuni mazzi giocano la totalità delle p9 ed alcuni anche mishra e bazaar tutte insieme! ...da girare con la scorta per andare ai tornei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...