Vai al contenuto

Armi da fuoco magiche


Dulotio

Messaggio consigliato

Buongiorno,

che voi sappiate c'è del materiale ufficiale dove trovare info su come creare o un elenco di armi da fuoco magiche e relative munizioni (sempre magiche)?

Ho cercato un po' su Eberron e non ho trovato nulla.

In rete trovo un po di materiale Homebrew, ma sinceramente non mi sento in grado di valutare l'affidabilità della roba in rete (vorrei evitare di rompermi la campagna). In ogni caso vi linko cosa ho trovato così magari gli date un occhiata (https://www.gmbinder.com/share/-LaQ-9bfLBNNBm-hoMee)

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

10 minuti fa, Dulotio ha scritto:

Buongiorno,

che voi sappiate c'è del materiale ufficiale dove trovare info su come creare o un elenco di armi da fuoco magiche e relative munizioni (sempre magiche)?

Ho cercato un po' su Eberron e non ho trovato nulla.

In rete trovo un po di materiale Homebrew, ma sinceramente non mi sento in grado di valutare l'affidabilità della roba in rete (vorrei evitare di rompermi la campagna). In ogni caso vi linko cosa ho trovato così magari gli date un occhiata (https://www.gmbinder.com/share/-LaQ-9bfLBNNBm-hoMee)

 

Grazie a tutti

Buonsalve, sò che sul manuale del DM vi è una sezione per la creazione di oggetti magici, nel caso.

Se no potresti cambiare la forma ad una bacchetta scaglia dardi o un oggetto magico analogo e dare la forma che più ti aggrada.

ci sono anche le armi da fuoco nel caso, con un poco di inventiva e cambiando due cose si potrebbe renderle magiche, in fin dei conti la polvere nera(praticamente la polvere da sparo) viene già considerato oggetto magico eheh

vi è un oggetto magico a forma di cannone se non erro su un manuale, non ricordo quale ma se sei interessato te lo certo e ti dico ^.^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...