Vai al contenuto

Carte magia, mostro ed NPC sono utili conviene acquistare?


Messaggio consigliato

Nel mio animo villegga un dubbio siccome oramai cercare descrizioni di incantesimi nel plyer's handbook diventa una perdita di tempo ho scoperto che sono disponibili queste crate magia per ogni classe come anche quelle dell' equipaggiamento e NPC.

E quindi mi rivolgo a voi ed a eventuali persone che le hanno acquistate sono utili?

Funzionali?

Convengono?

Garzie

Asmodee

Link al commento
Condividi su altri siti


Le carte magia secondo me no. Non offrono una migliore facilità di scelta (anzi, se mischiate devi cercare a caso) nel momento in cui devi scegliere gli incantesimi. Sono più utili quando devi leggere cosa fanno ma in tal caso esistono numerosi tool che ti permettono di stamparti le tue. Insomma per me non valgono i soldi spesi.  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve, tempo fa avevo acquistato entrambi i mazzi dei mostri e quello delle magie del mago-warlock-stregone, usate pochissimo, il secondo mazzo l'ho regalato praticamente qualche mese dopo ad un mio giocatore, il primo aspetto il compleanno di qualche master.

il mazzo delle magie può essere leggermente più utile, ma io mi trovo meglio con altri mezzi, ed è difficile avere tutte le magie sotto forma di carta, ti mancherà sempre qualcosa ( magie nuovi manuali ), quello dei mostri non l'ho usato molto, io come master non metto troppi mostri e troppi diversi da loro, e i mucchi di carte svolazzanti mi urtano.

Penso che comunque dipenda molto da tipo di giocatore/master che sei ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

 

quello dei mostri non l'ho usato molto, io come master non metto troppi mostri e troppi diversi da loro, e i mucchi di carte svolazzanti mi urtano.

Penso che comunque dipenda molto da tipo di giocatore/master che sei ^.^

confermo e concordo ,

 io uso molto le squadre di nemici miste ,

 quindi mi vengono molto utili .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...