Vai al contenuto

Warhammer: Un'Estate Perigliosa


Grimorio

Messaggio consigliato

Quest'estate non dimenticatevi di portare in spiaggia la crema solare e i martelli da guerra.

L'estate 2022, oltre che caldissima, si appresta a diventare anche perigliosa!

Need Games ha infatti rilasciato una valanga di contenuti per tutta la linea di giochi del ricco universo di Warhammer: troverete già a disposizione per l'acquisto il manuale base di Warhammer Age of Sigmar Roleplay: Soulbound e moduli per Warhammer Fantasy Roleplay e Warhammer 40,000 Roleplay: Wrath & Glory.

Andiamoli a vedere nel dettaglio:

Soulbound

large.Manuale-Base-small-660x660-min.jpg.28a7cfc38cc5f65bbd47d33a6aa5b86c.jpg.715537efa7ca903457bff4c666f7dbbc.jpg

Addentratevi nei Reami Mortali con WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND, il Gioco di Ruolo ambientato nell’epico universo di Warhammer Age of Sigmar, dove high fantasy, magitech, steampunk e horror post-apocalittico si fondono per dare vita a otto reami elementali. 

Il Dio-Re Sigmar ha radunato i suoi vecchi alleati per impedire a Caos, Morte e Distruzione di prendere il sopravvento e guidare nuovi eroi verso un futuro glorioso: sarete degni di far parte delle sue schiere o cadrete nella polvere?

Il Manuale Base di WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND offre un regolamento completo per iniziare subito a giocare, dalla creazione del personaggio e della Compagnia ai consigli per il Gamemaster, esplorando quindi i Reami Mortali con succosi dettagli sull’ambientazione e le sue divinità, per finire con una ricca raccolta di incantesimi e creature per ogni sorta di avventura.

Il Potere Dietro al Trono

large.Potere-campagna-small-660x660-min.jpg.416fb92c9079c2abd1324efff0a5246d.jpg.a4910779e9f112f421a15220b4218671.jpg

Il Potere Dietro al Trono è il terzo volume della Director’s Cut, rivista e aggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne mai scritte. Questo volume prosegue dopo la conclusione di Morte sul Reik, conducendo i nostri improbabili eroi nelle sale della corte di Middenheim, la Città di Ulric.

Tra le distrazioni e le bevute del Carnevale, qualcuno ha deciso che “l’ora prescelta” è davvero giunta.

Il Potere Dietro al Trono è la terza parte di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. Questa Director’s Cut include commenti, consigli, humor nero e astuti suggerimenti per giocare la campagna in modo unico.

Compendio al Potere Dietro al Trono

large.Potere-compendio-small-660x660-min.jpg.b33c88f0e2d3b08fbef1f522bf62d89b.jpg.56a39de5c59e784bcfbd3efab508dc46.jpg

Il Compendio al Potere Dietro al Trono è il terzo dei cinque compendi alla campagna de Il Nemico Dentro. Questa guida è ricolma di materiali aggiuntivi con cui arricchire Il Potere Dietro al Trono e molte altre campagne di WFRP ambientate nell’Impero. Include una guida per il GM allo Scettro di Giada, uno dei più grandi culti di Slaanesh dell’Impero, una selezione di nuovi PNG con cui aggiungere nuovi intrighi a Il Potere Dietro al Trono, un’analisi del Culto di Ulric e due classiche avventure. Il Compendio al Potere Dietro al Trono è il perfetto supplemento per chi gioca Il Nemico Dentro o qualsiasi altra campagna ambientata a Middenheim

Middenheim: Città del Lupo Bianco

large.middenheim_small-660x660-min.jpg.60db68ba6d2f51794a3903663caa11cc.jpg.f283683e07fe70b98414bf732bf7bbe4.jpg

Middenheim: Città del Lupo Bianco trasporta i giocatori oltre i familiari confini della Grande Provincia del Reikland, per proiettarli nel principale fulcro dell’influenza e del potere di Ulric nel Vecchio Mondo. Middenheim si trova al centro della distesa settentrionale dell’Impero ed è l’ambientazione perfetta per un’infinità di tetre e perigliose avventure! Ogni quartiere della città è descritto nei minimi particolari, con una quantità di luoghi, ganci per avventure e PNG troppo numerosi per elencarli tutti. Una mappa splendidamente illustrata, presente sia in versione per i GM che per i Giocatori, fornisce una rappresentazione della città estremamente dettagliata.

Middenheim: Città del Lupo Bianco raccoglie il meglio di quanto era stato precedentemente scritto sulla città eletta di Ulric, combinandolo con regole inedite, nuove creature, nuovi PNG e nuovi luoghi, per dare vita al manuale definitivo per tutti i gruppi che desiderano avventurarsi a Middenheim e dintorni.

Sono incluse le regole complete per la creazione di Personaggi originari di Middenheim, del Middenland e del Nordland, oltre a una nuova carriera per i veri devoti di Ulric.

Litanie dei Dannati

large.litanie_small-660x660-min.jpg.7d190c249083c2d67edeb43b9d6ac4a0.jpg.d61855a0bd117b44cded30415bd25a8f.jpg

Smascherate subdoli complotti e risolvete misteri sanguinosi tra le fedi in lotta sul Mondo Agricolo di Ostia. Indagate su tecnoeresie, misfatti meccanici e rituali arcani tra i manufactoria del Mondo Forgia Avachrus. Proteggete il sacro Mondo Santuario di Enoch tanto dai nemici esterni quanto dai traditori interni.

Litanie dei Dannati contiene quattro emozionanti scenari adatti a Personaggi di Wrath & Glory di Grado 1 e 2. Possono essere giocati come spettacolari avventure autonome oppure combinati in una pericolosa campagna che si sposta di pianeta in pianeta, evidenziando le lotte politiche e la moltitudine di pericoli presenti nel Sistema Gilead.

Litanie dei Dannati include:

  • Un Tetro Raccolto: un’ondata di strane morti presso una Mega-Acri del Mondo Agricolo minaccia le sue essenziali colture, ma la causa potrebbe essere ben più sinistra degli attriti tra le Fazioni Imperiali in competizione nell’area.
  • Voto di Silenzio: un’indagine sulla potenziale attività eretica presso un monastero silenzioso va a finire male quando giungono degli ospiti inaspettati… e decisamente violenti.
  • L’Asta Oscura: un contratto clandestino dell’Adeptus Mechanicus per recuperare un sarcofago di stasi rubato dal contenuto misterioso conduce il gruppo nelle profondità del Mondo Forgia, tra tecnopreti e gang criminali.
  • Dovere oltre la Morte: qualcosa è andato orribilmente storto presso il Manufactorum di Servitor Pakthertius. Gli Agenti dovranno indagare per svelarne gli arcani segreti tecnologici e tentare di essere i primi a uscirne vivi.


Visualizza tutto articolo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...