Vai al contenuto

Disegni di Shadow28


shadow28

Messaggio consigliato

ragazzi eccovi alcuni bozzetti del mio personaggio e quello di mia moglie.

Tengo a precisare che non sono professionista e non intendo nemmeno competere con molti di quelli che postano in questo sito.

Mi piace solo mostrare i miei lavori.

Guerriero

http://img222.imageshack.us/img222/2063/giudaeg6.jpg

Guerriero tuning con indosso un'armatura da cavaliere della morte

http://img222.imageshack.us/img222/1221/giudatuninglx0.jpg

Druido di Obad-Hai con armatura di cuoio borchiata

http://img443.imageshack.us/img443/7035/sidci0.jpg

Un'info per favore: come faccio a far comparire il thumbnail nel messaggio invece del link?

Link al commento
Condividi su altri siti


molto belli!

ho spostato qui i tuoi post perchè l'altra discussione è dedicata esclusivemente alle commissioni terminate;-)

spero non ti dispiaccia

edit

l'armatura della morte del secondo guerriero mi ricorda un cavaliere d'oro di saint seiya, quello della bilancia:-p

in che sequenza temporale sono? perchè il primo ha delle proporzioni più curate rispetto all'ultimo...o almeno mi sembra;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Gideon e Rej

1 Per Gideon... I disegni del guerriero Giuda la differenza sta nel fatto che mentre il rpimo ha una postura più facile il secondo era la prima volta che mi ci cimentavo.

So che non è perfetto e del resto io sono autodidatta e qualsiasi consiglio vogliate darmi io sono tutt'orecchi!

Rej potresti esere più chiara perche di tunbhail c'è ne sono alcuni su inachark e io ne ho provati ma non riesco

Per Girzo....io non è che non volgio ma non so fino a quanto potrei esservi di aiuto...di solito non prendo lavori che non so di poter portare a termine al meglio della qualità che il committente vuole..figuriamoci per i disegni...

Comunque se proprio insisit posso vedere che cosa posso fare per te e Piccolo gnomo.

la mia mail è daniele.amore@libero.it mandami qualcosa..e visto la mia grandi inesperioenza in D&D Hardwere dovreste essere il più dettagliati e precisi possibile sulla scene e i personaggi

Daga Vincent è pronto ho fatto un esperimento che mi ha portato via tutta la mattinata...quindi dovrai attendere domai per il tuo personaggio...scusami.

Ragazzi a sta sera per postare un'altro disegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta uploadata l'immagine, imageshack ti fornisce parecchi codici, tu devi guardare quelli per i forum. Te ne dà 2, quello che va bene per il forum Dragonslair è il codice che ha con url scritto maiuscolo. Nel dubbio, copialo, incollalo nella risposta del forum e guarda l'anteprima. Se nell'anteprima non vedi l'immagine cancella e incolla l'altro ;-) Se riesco io possono riuscirci tutti, coraggio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...