Vai al contenuto

Oggi è il d20 day!


Messaggio consigliato


10 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Boh... Vackoff e ilTipo hanno messo la risata come reazione, ho pensato che la tua fosse una battuta... :mmm2-old:

Immagino abbiano messo la risata per la ridicolaggine della mia mattana. Ad ogni modo il gioco del d20 day è quello: a sentimento stabilisci dei range numerici di possibilità di azione, es. faccio il bungee jumping si-no, meta della prossima vacanza o libro, mi dichiaro a quella ragazza, ecc. poi tiri il dado e allora ti devi rigorosamente attenere a quanto stabilito/sorteggiato (pena attirare sulla di te una maledizione di Beshaba)... solo una delle tante idiozie che da anni girano su FB. 🙂

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, MadLuke ha scritto:

Immagino abbiano messo la risata per la ridicolaggine della mia mattana. Ad ogni modo il gioco del d20 day è quello: a sentimento stabilisci dei range numerici di possibilità di azione, es. faccio il bungee jumping si-no, meta della prossima vacanza o libro, mi dichiaro a quella ragazza, ecc. poi tiri il dado e allora ti devi rigorosamente attenere a quanto stabilito/sorteggiato (pena attirare sulla di te una maledizione di Beshaba)... solo una delle tante idiozie che da anni girano su FB. 🙂

Ah, ok...
Ovviamente non avevo mai sentito parlare del "d20 day", ecco perchè non avevo capito il tuo post originario; grazie della spiegazione. :thumbsup-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...