Vai al contenuto

Nuovo pg combattere con 2 armi/destrezza


Messaggio consigliato

Buongiorno ragazzi, piacere, vorrei sapere la vostra opinione. 

Vorrei costruire un pg che combatte con 2 armi basato su destrezza, la campagna dovrebbe partire da lv 5.

Per la razza avevo pensato ad umano, per avere 1 talento in più visto che ne serviranno parecchi per ottimizzare il combattimento con 2 armi

Per le classi sono un po' indeciso se combinare un classico ranger/esploratore o un guerriero puro prima di entrare in una CdP per ottimizzare il tutto. 

Avete qualche consiglio per me, build e talenti. 

Vi comunico che ho a disposizioni manuali 3.5 giocatore 1

Tutti i perfetti (solo in ita) 

Fosche tenebre

Arcani rivelati

Draconomicon

Gli altri non li ricordo 

Grazie in anticilo

Modificato da Eddzeno
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

2 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Ma di base direi ranger/ladro. Poi cambi a seconda di quello che vuoi fare. Come vorresti indirizzarti?

Ancora non lo so, avevo dato una letta al derviscio

Ora che mi fai. Pensare al ladro forse una multiclasse ladro/rodomonte con. Un aggiunta di derviscio forse potrebbe essere interessante, lo so sto sconvolgendo tutto. 

Comunque mi immagino molto Shunsui Kyōraku di bleach presente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Eddzeno ha scritto:

Ancora non lo so, avevo dato una letta al derviscio

Ora che mi fai. Pensare al ladro forse una multiclasse ladro/rodomonte con. Un aggiunta di derviscio forse potrebbe essere interessante, lo so sto sconvolgendo tutto. 

Comunque mi immagino molto Shunsui Kyōraku di bleach presente? 

Il personaggio non ce l'ho presente, ma nel concreto che genere di PG vorresti?
Cioè "due armi" è uno stile di combattimento, ma ci sono tanti modi per arrivarci e per proseguire.
Potrebbe essere un ladro che basa tutto sui furtivi, un ranger con nemico prescelto e forza alta, o un ladro/ranger/rodomonte che mischia il tutto.
Dovresti darci qualche informazione in più e sicuramente le caratteristiche

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KlunK ha scritto:

Il personaggio non ce l'ho presente, ma nel concreto che genere di PG vorresti?
Cioè "due armi" è uno stile di combattimento, ma ci sono tanti modi per arrivarci e per proseguire.
Potrebbe essere un ladro che basa tutto sui furtivi, un ranger con nemico prescelto e forza alta, o un ladro/ranger/rodomonte che mischia il tutto.
Dovresti darci qualche informazione in più e sicuramente le caratteristiche

Io avevo pensato un ladro in mischia che va di furtivo, combattimento basato su destrezza con 2 scimitarre.

Per questo avevo pensato ad un ladro rodomonte

Per quanto riguarda la caratteristiche ancora non le ho tirate, però sono speranzoso😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Eddzeno ha scritto:

Io avevo pensato un ladro in mischia che va di furtivo, combattimento basato su destrezza con 2 scimitarre.

Per questo avevo pensato ad un ladro rodomonte

Per quanto riguarda la caratteristiche ancora non le ho tirate, però sono speranzoso😅

Se vuoi due scimitarre ti suggerisco il derviscio che tratta le scimitarre come armi leggere
Qualcosa tipo ladro 3/ rodomonte 3/ derviscio
Il problema è che che così non ti sale il furtivo

Altrimenti più semplicemente ladro 3/ rodomonte 17 con il talento audace fuorilegge per un PG agile basato sulla Des che ha comunque 10d6 di furtivo e BAB +19
In questo caso però ti suggerisco di ripiegare su armi leggere o considerate tali per avere solo -2 al TPC

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/7/2022 at 15:54, KlunK ha scritto:

Se vuoi due scimitarre ti suggerisco il derviscio che tratta le scimitarre come armi leggere
Qualcosa tipo ladro 3/ rodomonte 3/ derviscio
Il problema è che che così non ti sale il furtivo

Altrimenti più semplicemente ladro 3/ rodomonte 17 con il talento audace fuorilegge per un PG agile basato sulla Des che ha comunque 10d6 di furtivo e BAB +19
In questo caso però ti suggerisco di ripiegare su armi leggere o considerate tali per avere solo -2 al TPC

Okay, purtroppo però il master a deciso che non ci permetterà di biclassare, possiamo solo prestigiare. 

Quindi sicuramente farò un rodomonte, perché anche se non l'ho mai giocato è una classe che i attira. 

Sicuramente umano, la campagna è già iniziata, però io devo ancora subentrare, sicuramente dal lv2/3

Volevo prendere da subito combattere con 2 armi, sarà complicato prestigiare perché ho visto che comunque per il derviscio dovrò prendere una montagna di talenti. Però va bene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...